Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Internet mi fa dispetti---HELP

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Internet mi fa dispetti---HELP

Messaggioda giulian22 » lun lug 05, 2004 2:51 pm

Salve,
premettendo che il mio pc si collega ad internet tramite un router, vi espongo quello che mi è successo.
Stamattina avvio il mio pc e mi accorgo che i messenger non si connettono più, né yahoo messenger ne msn messenger, provo ad aggiornare ad-aware che non si connette per aggiornarsi, lo stesso succede con altri programmi come system mechanic, i browser (internet explorer e opera) funzionano, ma ad alcuni siti non riesco + ad accedere come google ad esempio. Sono andato sul secondo pc (quello di casa), ho provato a connettere i messenger..niente, il problema è lo stesso che si presenta sul mio pc. Quindi mi chiedo, cosa c…. sta succedendo? Mai successa una cosa del genere . Ho pensato a qualche activex corrotta, ho fatto un ripristino di sistema, delle scansioni con spybot S&D e ad-aware, niente di niente. Allora ho avviato linux, ho provato a connettere i messenger, NIENTE! Almeno ho capito che non è un problema di windows, ma se deve essere il router il problema,allora mi chiedo, perkè fino a ieri ha funzionato e oggi misteriosamente non può vedere i messenger e alcuni programmi che cercano di aggiornarsi? Spero che un problema del genere sia già stato catalogato, perkè sono veramente denza idee…HELP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
giulian22
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 180
Iscritto il: mar dic 09, 2003 12:30 pm
Località: Calabria

Messaggioda Zane » lun lug 05, 2004 5:19 pm

Probabilmente un down della rete: ce ne sono parecchi in questo periodo, Leo la settimana scorsa è rimasto <i>a piedi</i> per quasi una giornata intera...

Segnala la cosa al tuo ISP e aspetta fiducioso!
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Messaggioda Bocca » lun lug 05, 2004 5:25 pm

[eat]
Avatar utente
Bocca
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1637
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 48 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising