Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

samsung s i-9000 info............

Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.

samsung s i-9000 info............

Messaggioda mattpillon » ven mag 06, 2011 6:22 pm

ho visto che adesso il samsung s i-9000 si prende a prezzo interessante, intorno ai 300 euro.
qualcuno sa se è stato rilasciato l'aggiornamento ufficiale samsung ad android 2.3?
in giro ho trovato solo thread di qualche tempo fa, in cui dicono che l'aggiornamento è in arrivo, ma nessuno dice che è già disponibile......
...................
Avatar utente
mattpillon
MLI Expert
MLI Expert
 
Messaggi: 2362
Iscritto il: gio gen 21, 2010 4:09 pm
Località: marche

Re: samsung s i-9000 info............

Messaggioda M@ttia » ven mag 06, 2011 7:26 pm

Dovrebbe arrivare ad inizio giugno (fra ca. 4 settimane quindi). Io personalmente comunque da quando sono passato alle 2.2 sono molto soddisfatto (la 2.1 era scattosa e instabile), quindi non sto morendo dall'impazienza del 2.3, e 4 settimane le aspetto senza problemi [^]
</IE><FIREFOX>
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Re: samsung s i-9000 info............

Messaggioda mattpillon » sab mag 07, 2011 9:18 am

anche io sto usando la 2.2 con un ideos, ed è piu che soddisfacente, chiedevo dell'aggiornamento alla 2.3 giusto per rendermi conto se il galaxy sia già stato abbandonato dalla samsung, oppure rimanga attuale e supportato con gli ultimi update.
come sai, in questo settore lo sviluppo corre veloce e si fa presto a considerare superato un modello che l'anno passato era il top di gamma. [ciao]
...................
Avatar utente
mattpillon
MLI Expert
MLI Expert
 
Messaggi: 2362
Iscritto il: gio gen 21, 2010 4:09 pm
Località: marche


Re: samsung s i-9000 info............

Messaggioda M@ttia » sab mag 07, 2011 9:39 am

Beh rimane ancora fra i top di gamma, comunque si vocifera che la 2.3 di per se sarebbe già pronta, ma la Samsung la tenga nel cassetto fino a giugno per non "pestare i piedi" ai suoi stessi modelli più recenti (Nexus S e Galaxy II), ma ad ogni modo è già stato annunciato ufficialmente da Samsung che la 2.3 arriva al 100%, l'unica incognita è il giorno esatto [^]
</IE><FIREFOX>
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Re: samsung s i-9000 info............

Messaggioda mattpillon » sab mag 07, 2011 2:29 pm

possibile, ogni azienda ha le sue politiche di mercato.
anche il nuovo nexus mi piaceva, ma il prezzo è decisamente piu alto per il momento..... [ciao]
...................
Avatar utente
mattpillon
MLI Expert
MLI Expert
 
Messaggi: 2362
Iscritto il: gio gen 21, 2010 4:09 pm
Località: marche

Re: samsung s i-9000 info............

Messaggioda mattpillon » sab mag 14, 2011 12:10 pm

alla fine ho preso il samsung nexus s, l'ho trovato a buon prezzo su ebay.
ha la versione 2.3.4 gingerbread, le differenze visibili sono minime, tastiera migliorata e qualcosa modificato sullo sfondo, supporto nativo per voip e nfc, e non so cos'altro.
nella speranza che sia supportato negli aggiornamenti alle future release........ [ciao]
...................
Avatar utente
mattpillon
MLI Expert
MLI Expert
 
Messaggi: 2362
Iscritto il: gio gen 21, 2010 4:09 pm
Località: marche


Torna a Cellulari, tablet e mobilità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising