Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Vista!!

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Vista!!

Messaggioda shanafila » lun mar 31, 2008 3:34 pm

Salve a tutti!! [:D]
ho appena ordinato un nuovo notebook, con il sistema operativo Vista, tutti mi hanno sconsigliato di utilizzarlo, mi hanno detto di reistallare xp, ma non posso perché dicono che se il pc è fatto x vista non supporterà più bene il Vista. poi dopo tutto vorrei provare!! ma è vero che non potrò istallare nessun tipo di programma che non possiede una licenza?? per esempio, nel pc troverò un programma di mastrizzazione ma io mi trovo bene col Nero, che possedevo nel vecchio pc... è vero che non lo posso istallare perché vista me lo blocca?? è vero che non posso più usare e-mule? help!! [boh]
Avatar utente
shanafila
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: lun mar 31, 2008 3:16 pm

Messaggioda Dueperdue » lun mar 31, 2008 3:42 pm

No, non tutte wuele cavolate sono vere... Emule lo puoi usare benissimo ;)
Nero lo potrai usare benissimo ;)
Si è vero, se hai vista sul notebook, e ci metti xp, devi prima verificare se i produttori del tuo pc ( scheda madre e resto) hanno la versione per xp dei driver che servono al tuo computer...

Saluti,

D.
Avatar utente
Dueperdue
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 10
Iscritto il: dom mar 30, 2008 5:49 pm

Re: Vista!!

Messaggioda ste_95 » lun mar 31, 2008 3:44 pm

shanafila ha scritto:è vero che non lo posso istallare perché vista me lo blocca?

Falso.
è vero che non posso più usare e-mule?

Falso.
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
Avatar utente
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 17271
Iscritto il: lun ago 06, 2007 11:19 am


Messaggioda Pacopas » lun mar 31, 2008 3:47 pm

fantasticherie...

vista funziona bene.. la sua brutta fama non è dovuta a questo tipo di compatibilità ma a problemi strutturale che ne causano un notevole uso di risorse rispetto a xp... e alla nascita di strane incompatibilità Hd e particolari limitazioni che non c'erano in xp... considerando che è un sistema più nuovo di 6 anni, un po' tutti si chiedono se la MS va avanti o indietro... nuova carrozzeria, pessimo motore...

provalo... è l'unica cosa che ti dico, fattene una tua ragione...

non voglio leggere l'ennesimo 3d pro contro Vista.
considera che comunque tu la pensi, io, tu e l'80% degli utenti mondiali non sfrutta appieno xp, vista e persino l'office.... quindi sono scelte personali... chi predilige l'aspetto, chi è maniaco delle prestazioni, chi usa software illegali, chi usa software open... il discorso è molto ampio..

prova... mal che vada torni a xp.. [ciao]
alla fine... ogni uomo considera i limiti della propria visione personale come i limiti del mondo...
Avatar utente
Pacopas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6708
Iscritto il: mer ott 05, 2005 12:44 am

Re: Vista!!

Messaggioda giacomo26 » lun gen 31, 2011 9:20 pm

ciao a tutti ,io ho il pc vista e vorrei istallare un programma che mi fa masterizare [grazie] come devo fare,e se posso mettere nero 9 [auguri] [boh]
Avatar utente
giacomo26
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: lun gen 31, 2011 7:52 pm

Re: Vista!!

Messaggioda sleeping » lun gen 31, 2011 9:42 pm

Ciao e benvenuto :)
Ti consiglio di aprire una nuova discussione per porre nuove domande...
Comunque nero 9 è compatibile con vista
http://www.nero.com/eng/support-nero9-f ... arch=Vista

Per le alternative a nero ti rimando a questa guida
http://www.MegaLab.it/4123/software-di- ... urning-rom

[ciao]
Avatar utente
sleeping
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2255
Iscritto il: sab ago 26, 2006 1:16 pm
Località: Verona & Trieste

Re: Vista!!

Messaggioda Sabbb » lun gen 31, 2011 9:51 pm

Comunque ,per la cronaca:gli ultimi aggiornamenti su Vista hanno veramente fatto miracoli. Niente a che vedere con Seven ,ma è migliorato tantissimo.
Avatar utente
Sabbb
Utente inattivo
 
Messaggi: 4483
Iscritto il: sab set 04, 2010 11:19 am

Re: Vista!!

Messaggioda The Doctor » mar feb 01, 2011 11:00 am

Puoi provare CDBurner XP, è compatibile con Windows 2000/2003/XP/Vista/7 (32 e 64 bit) [;)]

http://www.MegaLab.it/3503/cdburnerxp-u ... urning-rom
Ciao Nonno
Avatar utente
The Doctor
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 5553
Iscritto il: mer mar 24, 2010 9:10 am
Località: Fiumicino (Roma)

Re: Vista!!

Messaggioda Fagottina » ven mag 06, 2011 10:56 am

shanafila ha scritto:Salve a tutti!! [:D]
ho appena ordinato un nuovo notebook, con il sistema operativo Vista, tutti mi hanno sconsigliato di utilizzarlo, mi hanno detto di reistallare xp, ma non posso perché dicono che se il pc è fatto x vista non supporterà più bene il Vista. poi dopo tutto vorrei provare!! ma è vero che non potrò istallare nessun tipo di programma che non possiede una licenza?? per esempio, nel pc troverò un programma di mastrizzazione ma io mi trovo bene col Nero, che possedevo nel vecchio pc... è vero che non lo posso istallare perché vista me lo blocca?? è vero che non posso più usare e-mule? help!! [boh]

ma si assolutamente no mi sembra strano che no nppuoi piú usare programmi come emule!Sarebbe un po' eccessivo!
se vuoi qualcosa dalla vita datti da fare e prendila - Into the wild
Avatar utente
Fagottina
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 15
Iscritto il: mar mar 22, 2011 4:09 pm

Re: Vista!!

Messaggioda Berga95 » ven mag 06, 2011 1:20 pm

Fagottina ha scritto:ma si assolutamente no mi sembra strano che no nppuoi piú usare programmi come emule!Sarebbe un po' eccessivo!

Quel post risale al 2008 [:D]
Non è morto ciò che in eterno può attendere - e col passare di strani eoni - anche la morte può morire.
~ H.P. Lovecraft
Avatar utente
Berga95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3342
Iscritto il: sab set 12, 2009 12:56 pm


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising