Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Problema ripristino sistema

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Problema ripristino sistema

Messaggioda BFC_leojr » gio mag 05, 2011 9:30 pm

Salve, ho un problema con il ripristino configurazione di sistema. Senza che io facessi nulla mi si è disattivato, allora vado per riattivarlo, metto lo spazio massimo per i punti di ripristino, ma mi dice
Codice: Seleziona tutto
errore imprevisto nella proprietà della pagina, la sinstassi non è corretta (0x8007007B)
. Clicco su ok e vedo che vicino a C: c'è scritto attivata, quindi penso che sia attivo il ripristino configurazione di sistema. Quando però vado per rispristinare mi da quest'errore:

[Immagine


Come mai? Poi cosa vuol dire
Codice: Seleziona tutto
C: Mancante: attivata
?
Grazie, Zane.
Avatar utente
BFC_leojr
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2246
Iscritto il: mar lug 13, 2010 4:46 pm

Re: Problema ripristino sistema

Messaggioda BFC_leojr » gio mag 05, 2011 9:34 pm

Ma quanto sono scemo??? Non c'è nessun errore, dovevo solo creare un punto di ripristino...sorry [acc2] [acc2] [acc2] [:-H] [:-H] [:-H]
Grazie, Zane.
Avatar utente
BFC_leojr
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2246
Iscritto il: mar lug 13, 2010 4:46 pm


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising