Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

windows media player 11 e audio filmati

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

windows media player 11 e audio filmati

Messaggioda cicerone43 » gio mag 05, 2011 11:11 am

Ho windows xp e Service Pack 3. Per i video utilizzo da tempo il lettore WMP 11insieme a Divx Plus. Mi è capitato di scaricare un vecchio filmato in lingua inglese ed italiana: l'audio stranamente riporta le due lingue sovrapposte, per cui non si capisce nulla. Non ho trovato la possibilità di far scegliere una lingua, quella italiana naturalmente. Un mio amico mi dice che non c'è nulla da fare con Windows media player e che dovrei disinstallarlo optando per VLC videolan, più completo e che sicuramente avrebbe risolto il problema lamentato. Io, prima di togliere di mezzo il lettore che finora ho utilizzato, vorrei sentire il vostro parere. Tra l'altro, ho visto che VLC sarebbe più pesante rispetto a WMP 11 ed io avrei qualche perplessità per il mio pc un po' vecchiotto. [uhm]
Avatar utente
cicerone43
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 59
Iscritto il: mar mag 03, 2011 8:25 am

Re: windows media player 11 e audio filmati

Messaggioda The Doctor » gio mag 05, 2011 1:13 pm

cicerone43 ha scritto:Tra l'altro, ho visto che VLC sarebbe più pesante rispetto a WMP 11 ed io avrei qualche perplessità per il mio pc un po' vecchiotto. [uhm]


Questa cosa non mi risulta... [uhm] comunque non devi per forza disinstallare WMP11, puoi provare VLC e vedere come ti trovi [;)]
Ciao Nonno
Avatar utente
The Doctor
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 5553
Iscritto il: mer mar 24, 2010 9:10 am
Località: Fiumicino (Roma)


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising