Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

curiosità pannello applicazioni alto ubuntu 11.04

Per chi muove i primi passi nel mondo del pinguino

curiosità pannello applicazioni alto ubuntu 11.04

Messaggioda sexirutto » lun mag 02, 2011 11:22 am

Ciao ragazzi vorrei un precisazione,ma come posso inserire qualcosa sul pannello in alto, quello dove c'è il nome la connessione etc.. se mi risulta bloccato? cioè volevo inserire l'applet dell'uscita forzata della finestra in caso si blocchi l'applicazione ma non fa,al limite l'applet lo inserirei nel pannello di unity a sinistra, però non so come attivare l'applet perché non lo trovo. [uhm]

avevo torvato un sistema per riattivare i lpannello di gnome, ma il problema è che al posto del mio nome metteva root cosi ho evitato di continuare a farlo, quando dico al posto del mio nome intendo in alto a destra di fianco all'orologio e al bottone di spegnimento. a me basterebbe sboccarlo per inserirvi 2 3 cosette che avevo in maverick. al limite le inserisco nel pannello di sinistra di unity.
They will not force us They will stop degrading us They will not control us We will be victorious...Uprising-Muse
Avatar utente
sexirutto
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 690
Iscritto il: gio nov 05, 2009 2:47 pm
Località: Sardo sono!

Re: curiosità pannello applicazioni alto ubuntu 11.04

Messaggioda farbix89 » lun mag 02, 2011 1:56 pm

Il pannello di Unity non supporta gli applet GNOME [V]

Però puoi aggiungere degli indicatori "personalizzati",aggiungibili via PPA [:)]

Preparo l'articolo [^]
Avatar utente
farbix89
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 14093
Iscritto il: ven feb 13, 2009 10:09 pm

Re: curiosità pannello applicazioni alto ubuntu 11.04

Messaggioda sexirutto » lun mag 02, 2011 4:53 pm

farbix89 ha scritto:Il pannello di Unity non supporta gli applet GNOME [V]

Però puoi aggiungere degli indicatori "personalizzati",aggiungibili via PPA [:)]

Preparo l'articolo [^]


noooo non li supporta? [cry] , non vedo l'ora di legger il tuo articolo [applauso+] [applauso+] [applauso+] [sbav]
They will not force us They will stop degrading us They will not control us We will be victorious...Uprising-Muse
Avatar utente
sexirutto
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 690
Iscritto il: gio nov 05, 2009 2:47 pm
Località: Sardo sono!


Torna a NewBie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising