Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Passare ad Infostrada..ULL?

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

Passare ad Infostrada..ULL?

Messaggioda MisterA » dom mag 01, 2011 11:22 pm

Buonasera a tutti,

premessa: ora stiamo con Teletu ma non ci troviamo male, la velocità ADSL varia da 3,5 Mbps a 4 Mbps in download e da 0,20 Mbps a 0,23 Mbps in upload. Ping mai inferiore a 100.
Qualche giorno fa Telecom ci aveva proposto di passare a loro ma, facendo un paragone con i prezzi, non ci è convenuto.
Abbiamo quindi pensato di passare ad Infostrada vedendo l'offerta Tuttoincluso con ADSL 8 Mega dato si paga 29,95€ al mese fino al 2 gennaio 2013.
Girando nel web mi sono soffermato a leggere alcune discussioni in cui si parla di ULL, VULL e Wholesale e ho capito il significato.
Ora vorrei sapere come posso fare a sapere se la mia rete sarà, in caso di passaggio, in ULL?
Basta fare la verifica della copertura sul loro sito?
Avatar utente
MisterA
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: dom mag 01, 2011 11:18 pm

Torna a Reti e Internet

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising