Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Bonifico bancario su carta prepagata PayPal

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Bonifico bancario su carta prepagata PayPal

Messaggioda 19Natale83 » sab apr 30, 2011 9:00 am

Ciao a tutti!

Ho una carta prepagata PayPal associata all'omonimo conto. Vorrei sapere se posso farmi inviare denaro direttamente sulla carta mediante bonifico bancario. Nel caso, mi dite cosa devo dire riguardo il "Nome della banca"?
E per quanto riguarda l'IBAN, ho letto sul sito che lo trovo nell'area dispositiva (e l'ho trovato), ma è normale che risulti diverso dal numero presente sul retro della carta (che inizia lo stesso per IBAN IT...)?
Come causale ho letto che devo dire di scrivere "RICARICA + le 16 cifre del numero della carta": è giusto?
Infine, il bonifico prevede spese di commissione? Se sì, a quanto ammontano?

Grazie!
http://medicinapertutti.it
Avatar utente
19Natale83
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 719
Iscritto il: lun ott 29, 2007 9:22 am
Località: Bari

Re: Bonifico bancario su carta prepagata PayPal

Messaggioda farbix89 » sab apr 30, 2011 7:49 pm

19Natale83 ha scritto:Ciao a tutti!

Ho una carta prepagata PayPal associata all'omonimo conto. Vorrei sapere se posso farmi inviare denaro direttamente sulla carta mediante bonifico bancario. Nel caso, mi dite cosa devo dire riguardo il "Nome della banca"?


Ad occhio direi PayPal,ma bisogna vedere chi ha emesso fisicamente la carta (mi pare Banca Sella )

Ora mi informo un po'. [^]


E per quanto riguarda l'IBAN, ho letto sul sito che lo trovo nell'area dispositiva (e l'ho trovato), ma è normale che risulti diverso dal numero presente sul retro della carta (che inizia lo stesso per IBAN IT...)?


Questa non mi risulta,controllo un po' in giro [;)]

Come causale ho letto che devo dire di scrivere "RICARICA + le 16 cifre del numero della carta": è giusto?


[std]

La ricarica con bonifico bancario si effettua indicando come causale ricarica + IBAN associato alla carta e come beneficiario il titolare della carta PayPal.


Infine, il bonifico prevede spese di commissione? Se sì, a quanto ammontano?


Per ricevere soldi sul conto,no.

Ovviamente bisogna verificare il costo presso la banca dove effettui il bonifico.
Avatar utente
farbix89
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 14093
Iscritto il: ven feb 13, 2009 10:09 pm

Re: Bonifico bancario su carta prepagata PayPal

Messaggioda GHENZ » lun mag 02, 2011 9:07 pm

Il bonifico si puo fare solo con dal conto bancario intestatto a te.I soldi comunque li puoi trasferire sulla carta prepagata, il trasferimento e instantaneo.Per costi e altre cose devi visitare il portale di Lottomatica sezione FAQ.
Live your Dream and don't run after the money
Avatar utente
GHENZ
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 156
Iscritto il: sab gen 15, 2011 12:19 pm


Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising