Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Come Evitare Di Cancellare File Per Sbaglio

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Come Evitare Di Cancellare File Per Sbaglio

Messaggioda Lele81 » dom lug 04, 2004 4:51 pm

Come da titolo, c'è un modo su windows XP di dire "non voglio che questo file venga mai cancellato"?
Ho avuto una grossa perdita a causa di un errore umano ....c'è modo di cambiare le opzioni di un file in modo che se tento di cancellarlo mi da errore e non lo butta?
Ho provato a metterlo in Sola Lettura, ma ho visto che quell'opzione non permette di modificare il file, però se lo cancello me lo fa cancellare!

Ciao!
Avatar utente
Lele81
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 181
Iscritto il: lun ott 27, 2003 6:51 pm

Messaggioda REDTURTLE » dom lug 04, 2004 6:01 pm

Ci sono dei programmini che permettono di proteggere dei file anche tramite password.Comunque si puo' sempre sfruttare la comodita' degli account utente non dando la possibilita' agli altri di disintallare i programmi ma riservando questa opzione al solo amministratore del sistema
Avatar utente
REDTURTLE
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 114
Iscritto il: lun dic 15, 2003 1:00 pm
Località: Umbria

Messaggioda Ema » dom lug 04, 2004 9:02 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da REDTURTLE</i>
<br />Ci sono dei programmini che permettono di proteggere dei file anche tramite password.<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

tipo?
scusate ma sono interessata ankio! [rolleyes]
Avatar utente
Ema
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2783
Iscritto il: mar feb 03, 2004 1:06 am
Località: Zena


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising