Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Errore <mysql_pconnect>

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

Errore <mysql_pconnect>

Messaggioda lizard » ven apr 29, 2011 11:28 am

Qualcuno sa dirmi cosa è successo al mio pc e come risolvere questo problema?
Processore Pentium, sistema operativo Windows 7-64 bit.
Fino a ieri sera tutto bene e nessun problema. Stamani riaccendo il pc normalmente, mi conetto, controllo la posta ecc. poi tento l'accesso ad alcuni forum fotografici che sino a ieri ho navigato senza alcun problema ma non riesco a connettermi, mi appare il seguente messaggio:
Warning: mysql_pconnect() [function.mysql-pconnect]: Can't connect to MySQL server on '62.149.150.126' (10060) in D:\Inetpub\webs\naturallaenneit\Connections\g_cn.php on line 16

Fatal error: Can't connect to MySQL server on '62.149.150.126' (10060) in D:\Inetpub\webs\naturallaenneit\Connections\g_cn.php on line 16

L'esempio di cui sopra è riferito alla connessione al sito Natura alla N, stessa cosa al Canon Club, ecc.

Cosa è successo? perché in certe pagine, come questa, navigo senza problemi ed in altre no? Eppure, da ieri, non ho modificato nulla! Ho comunque provato un ripristino configurazione di sistema, ma il problema persiste sia utilizzando Firefox che Explorer.

Sapete dirmi cosa devo fare per risolvere questo problema? Vi pregherei di usare un linguaggio semplice e magari di darmi indicazioni passo passo.
Vi ringrazio, Lizard [V]
Avatar utente
lizard
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 166
Iscritto il: gio apr 12, 2007 1:25 pm
Località: Firenze

Re: Errore <mysql_pconnect>

Messaggioda Andy94 » ven apr 29, 2011 1:48 pm

Quell'errore lì è causato da un problema che loro hanno sul server, non è causa tua.

Tu non puoi fare nulla per risolverlo, se non attendere che loro sistemino questa anomalia. In particolare, se vuoi una conferma del tipo "anche io ho questo problema", ti pregherei di indicare indirizzi dei siti e procedure che segui fino all'ottenimento dell'errore.

[ciao]
Avatar utente
Andy94
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 9998
Iscritto il: lun apr 09, 2007 8:39 pm

Re: Errore <mysql_pconnect>

Messaggioda lizard » ven apr 29, 2011 2:43 pm

Grazie della risposta rapidissima Andy94.
Sicuramente hai ragione tu infatti, senza che io sia intervenuto, dal pomeriggio tutto ha ripreso a funzionare regolarmente. [:)]
Avatar utente
lizard
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 166
Iscritto il: gio apr 12, 2007 1:25 pm
Località: Firenze

Re: Errore <mysql_pconnect>

Messaggioda Andy94 » ven apr 29, 2011 5:03 pm

Bene così! [^]

[ciao]
Avatar utente
Andy94
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 9998
Iscritto il: lun apr 09, 2007 8:39 pm


Torna a Reti e Internet

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising