Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Commenti a "Windows 8: il profilo utente si sposta con te"

Vuoi discutere qualcosa che riguarda le nostre News? Vuoi darci la tua opinione sui nostri articoli? Complimentarti o muovere una critica? Questa è la sezione giusta!

Commenti a "Windows 8: il profilo utente si sposta con te"

Messaggioda Zane » ven apr 29, 2011 6:59 am

Immagine
Windows 8: il profilo utente si sposta con te - Commenti

Windows 8 integrerà una funzionalità di sincronizzazione automatica delle preferenze personali. La comodità è servita via cloud. [continua...]
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Re: Commenti a "Windows 8: il profilo utente si sposta con t

Messaggioda vraptus » ven apr 29, 2011 7:00 am

Speriamo (x gli utenti Windows) che rimanga non attivo di default. Sarà anche una comodità ma tutto quello che puzza di cloud a me puzza di gente che vuol farsi i fatti miei... mah!
Ciao
"Assieme alle ali dell'Argo, il ritmo lavorativo dell'uomo occidentale è il prodotto più stupido della selezione intraspecifica" (Oskar Heinroth)
Avatar utente
vraptus
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 227
Iscritto il: ven apr 01, 2005 11:40 am

Re: Commenti a "Windows 8: il profilo utente si sposta con t

Messaggioda Sabbb » ven apr 29, 2011 7:32 am

vraptus ha scritto: tutto quello che puzza di cloud a me puzza di gente che vuol farsi i fatti miei... mah!
Chi sa perché,ho la stessa impressione. Che poi,detto tra noi [fischio] zio Guglielmo non è nuovo a questi prestigi.
Basta installare un Firewall settato al max per vedere quante applicazioni (Microsoft) accedono alla rete ,e alcune di esse ancora non ho capito perché.
Per non parlare di WMP che già di default è impostato per mandare dati riguardanti il suo utilizzo (e senza manco chiederlo..)
Avatar utente
Sabbb
Utente inattivo
 
Messaggi: 4483
Iscritto il: sab set 04, 2010 11:19 am


Re: Commenti a "Windows 8: il profilo utente si sposta con t

Messaggioda steverm » ven apr 29, 2011 10:12 am

spero che il cloud non prenda mai pide, oltre ai problemi di privacy ci sono i problemi tecnici...vedi l'incendio odierno sugli ups dei server di Aruba che sta bloccando siti web ed email di mezza Italia !
Avatar utente
steverm
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 60
Iscritto il: lun mag 05, 2008 10:31 am

Re: Commenti a "Windows 8: il profilo utente si sposta con t

Messaggioda Ale2695 » ven apr 29, 2011 1:11 pm

steverm ha scritto:spero che il cloud non prenda mai pide, oltre ai problemi di privacy ci sono i problemi tecnici...vedi l'incendio odierno sugli ups dei server di Aruba che sta bloccando siti web ed email di mezza Italia !

Lascia perdere va... [B)]
Sito web offline per tutta la mattinata!!!
http://www.chimerarevo.com/
Avatar utente
Ale2695
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5927
Iscritto il: dom gen 18, 2009 10:39 am
Località: Novara

Re: Commenti a "Windows 8: il profilo utente si sposta con t

Messaggioda eugenio19911 » ven apr 29, 2011 1:25 pm

Sabbb ha scritto:
vraptus ha scritto: tutto quello che puzza di cloud a me puzza di gente che vuol farsi i fatti miei... mah!
Chi sa perché,ho la stessa impressione. Che poi,detto tra noi [fischio] zio Guglielmo non è nuovo a questi prestigi.
Basta installare un Firewall settato al max per vedere quante applicazioni (Microsoft) accedono alla rete ,e alcune di esse ancora non ho capito perché.
Per non parlare di WMP che già di default è impostato per mandare dati riguardanti il suo utilizzo (e senza manco chiederlo..)

mi ricordo hai tempi di windows Xp che uno delle prima cose fatto appena installato il sistema operativo era modificarlo con xpy e windows media player (IMHO uno spyware) era una dele prime cosa che "veniva inibito".
Figuriamoci ora con il cloud.
Appunto Personale: Se ti venisse voglia di installare il pinguino o windows 8 fattela passare
Avatar utente
eugenio19911
Redattore
Redattore
 
Messaggi: 2158
Iscritto il: sab set 04, 2010 10:02 pm


Torna a Commenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising