Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

[Help][RAM] memtest andato male

Devi acquistare un nuovo PC e devi scegliere la configurazione che più si adatta alle tue esigenze? Vuoi spremere il tuo Hardware fino all'estremo? Ti affascina il modo del Modding e del Tuning? Questo è il posto adatto per porre le tue domande!

[Help][RAM] memtest andato male

Messaggioda siero_ » gio apr 28, 2011 5:54 pm

ciao...oggi ho provato ad eseguire un memtest sul mio computer e dopo 10 minuti questo si è spento.
è un portatile:
processore: AMD Turion(tm) X2 Ultra Dual-CoreMobile ZM-80 525,00MHz
molto spesso quando guardo i video su youtube in html5 (accelerazione hardware attivata) il computer si surrislcanda di brutto, per questo ho comprato un pannello con una ventola da mettergli sotto, e funziona...infatti durante il memtest questa era accesa e il computer non era caldo per niente quando si è spento...come mi potete aiutare? dite che devo portarlo a far controllare?
Avatar utente
siero_
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 352
Iscritto il: mar lug 06, 2010 7:11 am

Re: memtest andato male

Messaggioda crazy.cat » gio apr 28, 2011 6:25 pm

siero_ ha scritto:dite che devo portarlo a far controllare?

Si.
Può essere pieno di polvere, se non sei in grado di smontarlo o almeno di darci una soffita con una bomboletta di aria compressa, è meglio se lo fai vedere.

(l'ultimo portatile che mi è capitato di smontare perché si spegneva, aveva una palla di pelo che bloccava la ventola che non riusciva a girare.)
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Re: memtest andato male

Messaggioda siero_ » gio apr 28, 2011 8:17 pm

la ventola gira...e l'ho smontato io circa 6 mesi fa...vedrò di portarlo da qualcuno...sperando che non mi rubbi tanti soldi xD
Avatar utente
siero_
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 352
Iscritto il: mar lug 06, 2010 7:11 am


Torna a Hardware, Modding & Overclock

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising