Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

wondershare time freeze

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

wondershare time freeze

Messaggioda LULU » gio apr 28, 2011 2:38 pm

Ho trovato in rete questo software, magari non sono arrivato primo, un soft. di virtualizzazione simile a returnil ma senza l'inutile antivirus incorporato.
Esiste la versione 1 free compatibile solo con i 32 bit , che necessita di un codice di attivazione ottenibile inserendo un nome ed una mail ( no dati sensibili) a questo indirizzo http://www.system-tools-software.com/time-freeze/time-freeze-platform.html, che non so bene perché veine bloccata da wot ( ho controllato l'indirizzo sia con norton safe web sia con site inspector di comodo e me lo danno sicuro).
L'installer l'ho scaricato da qui http://download.chip.eu/it/Wondershare-Time-Freeze-Free_7516934.html
Una volta scaricato e attivato con il codice che mi è arrivato quasi subito sul pc scassone 32 bit, l'ho provato, pare fnzioni e non ho avuto problemi di alcun genere, ma non l'ho testato con malware...sarebbe interesante se qualcuno lo testasse e magari una volta verificata l'eventuale sicurezza ed efficacia scrivesse un articolo...è un'idea [rolleyes]
Per i 64 bit, purtroppo, sempre penalizzati ( vedi ad esempio buffer zone), è disponibile la versione 2 ma a pagamento .
Avatar utente
LULU
 

Re: wondershare time freeze

Messaggioda crazy.cat » gio apr 28, 2011 4:01 pm

LULU ha scritto:che non so bene perché veine bloccata da wot

Perché una volta quel sito distribuiva rogue software e per quello è rimasto il bollino rosso.
Ora è un sito regolare.

L'avevo provato appena uscito il programma e non mi aveva fatto una grande impressione, si potrebbe anche riprovarlo.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Re: wondershare time freeze

Messaggioda LULU » gio apr 28, 2011 4:15 pm

[^] [grazie]
Avatar utente
LULU
 

Re: wondershare time freeze

Messaggioda giuliog » ven apr 29, 2011 12:48 am

LULU ha scritto:Ho trovato in rete questo software, magari non sono arrivato primo, un soft. di virtualizzazione simile a returnil ma senza l'inutile antivirus incorporato.
Esiste la versione 1 free compatibile solo con i 32 bit , che necessita di un codice di attivazione ottenibile inserendo un nome ed una mail ( no dati sensibili) a questo indirizzo http://www.system-tools-software.com/time-freeze/time-freeze-platform.html, che non so bene perché veine bloccata da wot ( ho controllato l'indirizzo sia con norton safe web sia con site inspector di comodo e me lo danno sicuro).
L'installer l'ho scaricato da qui http://download.chip.eu/it/Wondershare-Time-Freeze-Free_7516934.html
Una volta scaricato e attivato con il codice che mi è arrivato quasi subito sul pc scassone 32 bit, l'ho provato, pare fnzioni e non ho avuto problemi di alcun genere, ma non l'ho testato con malware...sarebbe interesante se qualcuno lo testasse e magari una volta verificata l'eventuale sicurezza ed efficacia scrivesse un articolo...è un'idea [rolleyes]
Per i 64 bit, purtroppo, sempre penalizzati ( vedi ad esempio buffer zone), è disponibile la versione 2 ma a pagamento .


Ciao,ho la versione 2 su vista 32 bit.
Guarda va benissimo,l 'ho testato con 5 virus cattivissimi presi ma megalabvirus lasciando completamente disattivato l' antivrus e 2 di questi si erano attivati aprendomi finestre e facendo schizzare la cpu (con la protezione virtuale attiva).
Lanciato hitman pro,si avvia a fatica rilevando subito 3 virus ma si vede che quelli attivi si erano incazzati e me hanno disattivato hitman pro e il pc si e' arrestato da solo..ovviamente ero un po preoocupato ma al riavvio tutto era tornato come prima dell'infezione siccome wondershare di default se hai la protezione attiva e riavvi il pc cancella le modifiche virtuali...ovviamente il mio e' stato un caso limite,forse sono stato incosciente ma comunque il software ha funzionato alla grande e non c'e' nessuna traccia malevola. [8D] [applauso+]
Avatar utente
giuliog
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 6
Iscritto il: dom mar 27, 2011 9:34 pm


Torna a Sicurezza

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising