Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Commenti a "PlayStation Network: c'è un maxi-crack all'origine del disservizio"

Vuoi discutere qualcosa che riguarda le nostre News? Vuoi darci la tua opinione sui nostri articoli? Complimentarti o muovere una critica? Questa è la sezione giusta!

Commenti a "PlayStation Network: c'è un maxi-crack all'origine del disservizio"

Messaggioda Zane » mer apr 27, 2011 9:50 pm

Immagine
PlayStation Network: c'è un maxi-crack all'origine del disservizio - Commenti

Sony chiarisce la situazione: ignoti cracker sono riusciti a penetrare nel database del servizio, facendo incetta di dati personali e, forse, anche dei numeri di carte di credito. Frattanto, il network rimane "down" da oltre una settimana. [continua...]
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Re: Commenti a "PlayStation Network: c'è un maxi-crack all'o

Messaggioda trik » mer apr 27, 2011 9:51 pm

io sto avendo molta paura per la mia carta di credito!!!
[cry]
Avatar utente
trik
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 333
Iscritto il: mar gen 05, 2010 1:51 pm

Re: Commenti a "PlayStation Network: c'è un maxi-crack all'o

Messaggioda morex34 » mer apr 27, 2011 11:32 pm

io per fortuna alla mia postepay non ho soldi e non la uso quasi mai.
comunque oggi a me è arrivata una email della sony dove dice che in pratica cambieranno tutto il servizio e che aumenteranno la sicurezza, si scusa con noi utenti ecc...
speriamo bene...ah prima di questo attacco la mia cara ps3 16-17 aprile verso le 5pm si è spenta con un bel LED giallo, il lunedi chiuso il PSN...lol, tra 1 settimana la vado a riprendere e magicamente ritornera l'onine me lo sento XD.
Ovviamente se nn l'avete capito ho crackato io il PSN, se non posso giocare io non potete giocare nemmeno voi ahahahahah...no dai sto scherzando
SPERIAMO IN BENE
Avatar utente
morex34
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 33
Iscritto il: gio gen 14, 2010 3:48 pm


Re: Commenti a "PlayStation Network: c'è un maxi-crack all'o

Messaggioda morex34 » mer apr 27, 2011 11:33 pm

morex34 ha scritto:io per fortuna alla mia postepay non ho soldi e non la uso quasi mai.
comunque oggi a me è arrivata una email della sony dove dice che in pratica cambieranno tutto il servizio e che aumenteranno la sicurezza, si scusa con noi utenti ecc...
speriamo bene...ah prima di questo attacco la mia cara ps3 il 16-17 aprile verso le 5pm si è spenta con un bel LED giallo, il lunedi chiuso il PSN...lol, tra 1 settimana la vado a riprendere e magicamente ritornera l'onine me lo sento XD.
Ovviamente se nn l'avete capito ho crackato io il PSN, se non posso giocare io non potete giocare nemmeno voi ahahahahah...no dai sto scherzando
SPERIAMO IN BENE
Avatar utente
morex34
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 33
Iscritto il: gio gen 14, 2010 3:48 pm

Re: Commenti a "PlayStation Network: c'è un maxi-crack all'o

Messaggioda Steve DJ » gio apr 28, 2011 2:09 am

morex34 ha scritto:io per fortuna alla mia postepay non ho soldi e non la uso quasi mai.
comunque oggi a me è arrivata una email della sony dove dice che in pratica cambieranno tutto il servizio e che aumenteranno la sicurezza, si scusa con noi utenti ecc...
speriamo bene...ah prima di questo attacco la mia cara ps3 16-17 aprile verso le 5pm si è spenta con un bel LED giallo, il lunedi chiuso il PSN...lol, tra 1 settimana la vado a riprendere e magicamente ritornera l'onine me lo sento XD.
Ovviamente se nn l'avete capito ho crackato io il PSN, se non posso giocare io non potete giocare nemmeno voi ahahahahah...no dai sto scherzando
SPERIAMO IN BENE


Purtroppo il fenomeno del led giallo (YLOD = Yellow Light Of Death) l'ho avuto pure io con la vecchia fat da 60 GB... ma oggi ho una fiammante slim con hard disk modificato da ben 650 GB!!, ad ogni modo ritornando al problema PSN purtroppo ho ancora memorizzato la mia Postepay mannaggia!!! [acc2] ma essendo una prepagata e non possedendo un conto corrente non credo ci debbano essere troppi pericoli. Certo che mi preoccupo per i miei dati personali che per una stupida falla nei server della Sony sono finiti in cattive mani porca paletta!! [B)]
Avatar utente
Steve DJ
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 18
Iscritto il: ven gen 15, 2010 4:51 am
Località: Reggio Emilia

Re: Commenti a "PlayStation Network: c'è un maxi-crack all'o

Messaggioda morex34 » gio apr 28, 2011 11:07 am

non l'hai portata in assistenza? la mia ora è in assistenza e spendo 85€ con 3 mesi di garanzia.
comunque penso che a questa gente non gli interessi più di tanto i nostri dati personali ma penso anno voluto far vedere di cosa sono capaci di fare, non credo ci facciano nulla con i dati presi
Avatar utente
morex34
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 33
Iscritto il: gio gen 14, 2010 3:48 pm

Re: Commenti a "PlayStation Network: c'è un maxi-crack all'o

Messaggioda Gnulinux866 » gio apr 28, 2011 11:13 am

Sony ha confermato, che i dati relativi alla carte di credito erano è sono crittografati e i vari codici di sicurezza CVV CVC non vengono memorizzati sul PSN.

Entro uno settimana il PSN dovrebbe tornare online, almeno parzialmente:

http://multiplayer.it/notizie/88002-psn ... aforma=ps3
Avatar utente
Gnulinux866
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 89
Iscritto il: ven set 18, 2009 10:41 am

Re: Commenti a "PlayStation Network: c'è un maxi-crack all'o

Messaggioda farbix89 » gio apr 28, 2011 11:22 am

Indipendentemente da come va a finire:

http://www.youtube.com/watch?v=PSAU_tR263A
Avatar utente
farbix89
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 14093
Iscritto il: ven feb 13, 2009 10:09 pm

Re: Commenti a "PlayStation Network: c'è un maxi-crack all'o

Messaggioda Sabbb » gio apr 28, 2011 11:49 am

[cry] [rotfl] [rotfl]
Avatar utente
Sabbb
Utente inattivo
 
Messaggi: 4483
Iscritto il: sab set 04, 2010 11:19 am


Torna a Commenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising