Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Commenti a "Windows 8: crack, login touch e applicazione per la webcam"

Vuoi discutere qualcosa che riguarda le nostre News? Vuoi darci la tua opinione sui nostri articoli? Complimentarti o muovere una critica? Questa è la sezione giusta!

Commenti a "Windows 8: crack, login touch e applicazione per la webcam"

Messaggioda Zane » mar apr 26, 2011 9:37 am

Immagine
Windows 8: crack, login touch e applicazione per la webcam - Commenti

Altre anticipazioni pubblicate dagli smanettoni mostrano alcune delle nuove funzionalità presenti in Windows. Frattanto, è apparso il primo "crack". [continua...]
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Re: Commenti a "Windows 8: crack, login touch e applicazione

Messaggioda TheHacker66 » mar apr 26, 2011 9:43 am

La cosa che mi fà più ridere?

Che M$ voglia sempre far credere di poter rendere il suo software "incrackabile" e di riuscire a non far trapelare le beta del suo nuovo sistema operativo..

Ma tutti sanno che prima cosa è tutta pubblicità, anche se non tutti quelli che provano il nuovo sistema operativo in anteprima poi lo comprano, una buona fetta lo farà dopo aver testato tutte le novità (come si fà con le demo dei giochi o i Try & Buy dei software).
Secondo, che la smettano di dire "Combattiamo la pirateria", e inizino ad abbassare i prezzi, si facciano qualche domanda..
RICORDATE: GOOGLARE NON E' UN REATO! E NON LO E' NEANCHE CERCARE SUL FORUM PRIMA DI POSTARE!
Avatar utente
TheHacker66
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 806
Iscritto il: dom nov 19, 2006 8:22 pm
Località: Milano

Re: Commenti a "Windows 8: crack, login touch e applicazione

Messaggioda Ale2695 » mar apr 26, 2011 9:46 am

TheHacker66 ha scritto:La cosa che mi fà più ridere?

Che M$ voglia sempre far credere di poter rendere il suo software "incrackabile" e di riuscire a non far trapelare le beta del suo nuovo sistema operativo..

Ma tutti sanno che prima cosa è tutta pubblicità, anche se non tutti quelli che provano il nuovo sistema operativo in anteprima poi lo comprano, una buona fetta lo farà dopo aver testato tutte le novità (come si fà con le demo dei giochi o i Try & Buy dei software).
Secondo, che la smettano di dire "Combattiamo la pirateria", e inizino ad abbassare i prezzi, si facciano qualche domanda..

Assolutamente d'accordo col tuo ragionamento: che senso ha combattere la pirateria, mantenendo prezzi elevatissimi per, alla fine, un insieme di dati? Mi conviene di più acquistare un Windows 7 Home Premium a 150 euro, o scaricare un Windows 7 Ultimate gratis? Ma dai...
Anche se c'è sempre la terza opzione... [sh] [linux] [:D]
http://www.chimerarevo.com/
Avatar utente
Ale2695
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5927
Iscritto il: dom gen 18, 2009 10:39 am
Località: Novara


Re: Commenti a "Windows 8: crack, login touch e applicazione

Messaggioda sephire93 » mar apr 26, 2011 11:21 am

io so soltanto che se continuano cosi, quando la maggior parte delle persone diventeranno "esperte"(per modo di dire) nel sapere di poter attivare gratuitamente windows alla fine la microsoft inizierà a perderci!
comunque che io sappia nei computer dove windows è preinstallato(non essendoci poi il cd) il costo della licenza è sui 50/100 euro ,mentre se lo compri a parte spendi la cifra spropositata di 200/300 euro considerando che poi la microsoft vive solo coi soldi del sistema operativo mi pare normale(chiariamoci!fino ad un certo punto) vendere un SO a quel prezzo.
un po come la apple che ti inganna vendendoti un SO a basso prezzo,ma aspetta non è che te lo vendono con quei bei mac cosi carini???mmm e come mai un mac lo pago 200 se non 300 euro di più rispetto un pc normale,ma allora dove ci guadagno???
solo questioni di marketing
la verità è che ormai le persone sono diventate stupide,in Italia ad esempio un Iphone costa il prezzo esorbitante di 549 euro(a partire da...549 [sh] ),ovviamente subito un utente apple ti dice : -ehh ma la apple fa le cose di qualità ,vale veramente quel prezzo....android?? symbian??nokia?? esiste solo IOS!!!-
e io rispondo: -ma lo sai che sei proprio un .....(inventate voi),in america lo vendono a partire da 59 dollari .... -
se questo non è prendere per i fondelli la gente!!!
ah la apple una grande azienda fatta di artisti!!
mi viene in mente una frase:
"I bravi artisti copiano; i grandi artisti rubano."

mi chiedo,ma perché solo in Italia siamo cosi stupidi!!!!!
Avatar utente
sephire93
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 47
Iscritto il: mar nov 02, 2010 9:21 pm

Re: Commenti a "Windows 8: crack, login touch e applicazione

Messaggioda Guess82 » mar apr 26, 2011 10:54 pm

Beh dire che la Microsoft vive solo di SO è veramente, veramente riduttivo. Non hai idea di quanti programmi possa fare Microsoft e sono programmi non rivolti ovviamente all'utenza media, per esempio fa un CRM e credimi, ci lavoro nella costumizzazione del CRM Microsoft, non costa 200 euro.
Se volessimo usare la matrice del Porter potremmo dire che i SO per Microsoft sono Cash Cow, mucche da mungere, che le permettono di generalre un flusso di cassa positivo in maniera tale da investire in tutti i progetti che vuole.
Sono possessore di un iPhone e (a parte che in america costa $59 con abbonamento, qui la H3G te lo da a €29 e non paghi il telefonino) e la qualità HW e SW è veramente un altro pianeta rispetto a Nokia e Samsung
Avatar utente
Guess82
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: lun mar 14, 2011 4:01 pm

Re: Commenti a "Windows 8: crack, login touch e applicazione

Messaggioda Fumetto » mer apr 27, 2011 9:06 pm

Guess82 ha scritto:Beh dire che la Microsoft vive solo di SO è veramente, veramente riduttivo. Non hai idea di quanti programmi possa fare Microsoft e sono programmi non rivolti ovviamente all'utenza media, per esempio fa un CRM e credimi, ci lavoro nella costumizzazione del CRM Microsoft, non costa 200 euro.

Ce ne sono tanti altri con licenza GPL su cui si lavora alla customizzazione che costano meno e (a mio parere) offrono di più... [;)]
Avatar utente
Fumetto
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 27
Iscritto il: mer feb 14, 2007 7:37 pm

Re: Commenti a "Windows 8: crack, login touch e applicazione

Messaggioda boschito77 » lun mag 02, 2011 10:59 pm

sephire93 ha scritto:io so soltanto che se continuano cosi, quando la maggior parte delle persone diventeranno "esperte"(per modo di dire) nel sapere di poter attivare gratuitamente windows alla fine la microsoft inizierà a perderci!
comunque che io sappia nei computer dove windows è preinstallato(non essendoci poi il cd) il costo della licenza è sui 50/100 euro ,mentre se lo compri a parte spendi la cifra spropositata di 200/300 euro considerando che poi la microsoft vive solo coi soldi del sistema operativo mi pare normale(chiariamoci!fino ad un certo punto) vendere un SO a quel prezzo.
un po come la apple che ti inganna vendendoti un SO a basso prezzo,ma aspetta non è che te lo vendono con quei bei mac cosi carini???mmm e come mai un mac lo pago 200 se non 300 euro di più rispetto un pc normale,ma allora dove ci guadagno???
solo questioni di marketing
la verità è che ormai le persone sono diventate stupide,in Italia ad esempio un Iphone costa il prezzo esorbitante di 549 euro(a partire da...549 [sh] ),ovviamente subito un utente apple ti dice : -ehh ma la apple fa le cose di qualità ,vale veramente quel prezzo....android?? symbian??nokia?? esiste solo IOS!!!-
e io rispondo: -ma lo sai che sei proprio un .....(inventate voi),in america lo vendono a partire da 59 dollari .... -
se questo non è prendere per i fondelli la gente!!!
ah la apple una grande azienda fatta di artisti!!
mi viene in mente una frase:
"I bravi artisti copiano; i grandi artisti rubano."

mi chiedo,ma perché solo in Italia siamo cosi stupidi!!!!!
bravo bravo e cosi in italia,i richi guadagnia e poveri solo guarda,viva berlusconi [B)] [:p]
Avatar utente
boschito77
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: mer mag 05, 2010 5:46 pm


Torna a Commenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising