Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

[Help] Problema netbook acer aspire one d150

Devi acquistare un nuovo PC e devi scegliere la configurazione che più si adatta alle tue esigenze? Vuoi spremere il tuo Hardware fino all'estremo? Ti affascina il modo del Modding e del Tuning? Questo è il posto adatto per porre le tue domande!

[Help] Problema netbook acer aspire one d150

Messaggioda niko95omejo » gio apr 21, 2011 6:24 pm

raga...urgente!! ho riavviato il sistema windows xp sp3 aggiornatissimo e comunque all'avvio il pc si blocca al bios! non mi fa entrare nelle opzioni ..se premo f2 o f12 mi dice che carica ma non carica un tubo! che devo fare?? :|
Ultima modifica di TheSloth il ven apr 22, 2011 2:27 pm, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Titolo editato con l'aggiunta dei TAGs
Avatar utente
niko95omejo
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 80
Iscritto il: sab feb 06, 2010 2:47 pm

Re: Problema netbook acer aspire one d150

Messaggioda The Doctor » ven apr 22, 2011 1:24 pm

Potrebbe essere un problema all'hard disk. Se il netbook è in garanzia portalo in un centro assistenza, altrimenti dovresti provare a togliere il disco e a vedere se passa la fase di BIOS POST e te ne segnala la mancanza.
Ciao Nonno
Avatar utente
The Doctor
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 5553
Iscritto il: mer mar 24, 2010 9:10 am
Località: Fiumicino (Roma)

Re: Problema netbook acer aspire one d150

Messaggioda TheSloth » ven apr 22, 2011 2:27 pm

se ho ben capito il problema (il pc conclude il POST ma poi non trova una periferica contente un os) dovrebbe essere, come dice Doc, l'hd ad essersi rovinato oppure semplicemente ad aver perso i dati.

provato però a controllare che l'ordine di boot sia corretto?
Avatar utente
TheSloth
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3285
Iscritto il: ven set 15, 2006 8:50 pm
Località: Marche

Re: [Help] Problema netbook acer aspire one d150

Messaggioda niko95omejo » sab apr 23, 2011 9:47 am

diciamo che si è risolto da solo....l ho lasciato una notte da solo senza batteria e poi è partito..comunque è strano...:|
Avatar utente
niko95omejo
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 80
Iscritto il: sab feb 06, 2010 2:47 pm


Torna a Hardware, Modding & Overclock

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising