Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Che succede su Libero ?

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

Che succede su Libero ?

Messaggioda JUAN » ven lug 02, 2004 8:52 am

Da un po' di tempo ricevo parecchi messaggi con virus, segnatali tali da Norton.
Ho provato a telefonare e mi è stato riferito che il problema riguarda tutto il web.
La cosa non è vera, su Tiscali non succede.
E' una trovata pubblicitaria di libero per acquistare da loro un servizio anti-spam ?
[:(!]
Cosa ne pensate ?

Ciao Joany
Avatar utente
JUAN
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 99
Iscritto il: ven mar 26, 2004 12:49 am
Località: Campania

Messaggioda Robby78 » ven lug 02, 2004 9:20 am

mah nn saprei, comunque libero mi sta vacendo inc.... da un po di tempo a questa parte... ho diverse mailbox, ma quella di libero è di gran lunga la + impestata da virus & spamming!!
Spero che se davvero hanno fatto una mossa del genere chi di dovere prenda i dovuti provvedimenti; inoltre il servizio offerto, proprio x questi motivi è piuttosto scadente rispetto ai concorrenti, quindi mi sa che quelli di libero riceveranno una bella batosta anche riguardo alla perdita di clienti...
Avatar utente
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3829
Iscritto il: gio gen 08, 2004 5:25 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Lele81 » ven lug 02, 2004 9:54 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Robby78</i>
<br />mah nn saprei, comunque libero mi sta vacendo inc.... da un po di tempo a questa parte... ho diverse mailbox, ma quella di libero è di gran lunga la + impestata da virus & spamming!!
Spero che se davvero hanno fatto una mossa del genere chi di dovere prenda i dovuti provvedimenti; inoltre il servizio offerto, proprio x questi motivi è piuttosto scadente rispetto ai concorrenti, quindi mi sa che quelli di libero riceveranno una bella batosta anche riguardo alla perdita di clienti...
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Credo che la colpa sia vostra e dei siti in cui navigate, perché a me libero non fa di queste cose.....
Avatar utente
Lele81
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 181
Iscritto il: lun ott 27, 2003 6:51 pm


Messaggioda Robby78 » ven lug 02, 2004 10:15 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Lele81</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Robby78</i>
<br />mah nn saprei, comunque libero mi sta vacendo inc.... da un po di tempo a questa parte... ho diverse mailbox, ma quella di libero è di gran lunga la + impestata da virus & spamming!!
Spero che se davvero hanno fatto una mossa del genere chi di dovere prenda i dovuti provvedimenti; inoltre il servizio offerto, proprio x questi motivi è piuttosto scadente rispetto ai concorrenti, quindi mi sa che quelli di libero riceveranno una bella batosta anche riguardo alla perdita di clienti...
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Credo che la colpa sia vostra e dei siti in cui navigate, perché a me libero non fa di queste cose.....
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

ti assicuro che nn è così, primo perché scelgo con attenzione i siti da visitare, secondo ritengo il mio pc abbastanza sicuro e nn sono uno di quelli che preme "yes" senza sapere cosa sto accettando, terzo non lascio la mia e-mail in giro x il web ed uso l'e-mail di libero soltanto x ricevere.

Poi ripeto uso diverse mailbox, quella di libero è una di quelle che uso meno, e sulle altre non ricevo quasi mai skifezze... quindi mi sa che qualcosa sotto c'è....
Avatar utente
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3829
Iscritto il: gio gen 08, 2004 5:25 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda crazy.cat » ven lug 02, 2004 12:16 pm

Il mio indirizzo di libero non è mai stato usato su nessun sito, eppure mi ritrovo svariati messaggi e virus, è proprio il loro servizio che fà schifo.
L'indirizzo di virgilio (che è quello da "battaglia") non viene praticamente mai toccato.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda JUAN » ven lug 02, 2004 9:53 pm

Il discorso relativo alla visita di particolari siti è inaccettabile in linea di principio, io ho il diritto di approdare su tutti i siti dove ritengo di approdare e questo non giustifica il tentativo balordo da parte di chicchessia di inviare email apparentemente virulenti o spam ingiustificato.
Pago un abbonamento mensile di 20 euro a libero per il collegamento e per i servizi, pago la linea telefonica e almeno per questo ho diritto alla protezione della mia email, altri fornitori di servizi, per esempio Tiscali, senza nulla in cambio forniscono un servizio serio.
Se Libero, con questi tentativi di basso profilo, intende indurre i cliente ad acquistare altri servizi, vuol dire che gli toglierò il collegamento telefonico.

Ciao a tutti Juan
Avatar utente
JUAN
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 99
Iscritto il: ven mar 26, 2004 12:49 am
Località: Campania


Torna a Reti e Internet

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising