Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Commenti a "NOD32 Antivirus gratis per 3 mesi"

Vuoi discutere qualcosa che riguarda le nostre News? Vuoi darci la tua opinione sui nostri articoli? Complimentarti o muovere una critica? Questa è la sezione giusta!

Commenti a "NOD32 Antivirus gratis per 3 mesi"

Messaggioda Max01 » ven apr 15, 2011 10:58 am

Immagine
NOD32 Antivirus gratis per 3 mesi - Commenti

Se siete alla ricerca di un antivirus leggero ed efficace approfittatene immediatamente perché questa offerta potrebbe terminare da un momento all'altro. [continua...]
Avatar utente
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab feb 23, 2008 3:00 pm
Località: Firenze

Re: Commenti a "NOD32 Antivirus gratis per 3 mesi"

Messaggioda costozero » ven apr 15, 2011 11:02 am

Sempre più generose queste software house. Attendiamo gli antivirus (quasi quasi danno meni problemi i virus) in prova per tre settimane, poi per tre giorni.
Giovanni
Avatar utente
costozero
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 6
Iscritto il: ven nov 02, 2007 11:36 am
Località: Reggio E.

Re: Commenti a "NOD32 Antivirus gratis per 3 mesi"

Messaggioda KillerPenguin » ven apr 15, 2011 12:19 pm

[:p] non funziona!!! [acc2]
www.TheKillerPenguin.Altervista.org
Avatar utente
KillerPenguin
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 517
Iscritto il: lun feb 14, 2011 6:37 am


Re: Commenti a "NOD32 Antivirus gratis per 3 mesi"

Messaggioda sexirutto » ven apr 15, 2011 10:14 pm

si confermo, poco fa ho provato ad aggiornare le forme virali e mi dice che nome utente e password sono errati, un po' come era successo per l'altra promo mepre di nod, ma quando la fanno una promo tutta italiana di nod? mi tocca levarlo e rimetterne un altro, peccato è molto leggero e per il mio sitema va benissiimo [boh]
They will not force us They will stop degrading us They will not control us We will be victorious...Uprising-Muse
Avatar utente
sexirutto
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 690
Iscritto il: gio nov 05, 2009 2:47 pm
Località: Sardo sono!

Re: Commenti a "NOD32 Antivirus gratis per 3 mesi"

Messaggioda fiorenzino » lun apr 18, 2011 4:06 pm

costozero ha scritto:Sempre più generose queste software house. Attendiamo gli antivirus (quasi quasi danno meni problemi i virus) in prova per tre settimane, poi per tre giorni.

[crylol]
Avatar utente
fiorenzino
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 47
Iscritto il: sab mag 08, 2010 11:08 am

Re: Commenti a "NOD32 Antivirus gratis per 3 mesi"

Messaggioda fiorenzino » lun apr 18, 2011 4:30 pm

Ottimo antivirus, ma mi pare che costi un po' troppo per quello che offre. Ha dalla sua la leggerezza e uno scanner con nell'euristica il suo pezzo forte, ma non è che rispetto ad altre build ci sia molta protezione in più, anzi... A volte si perde nel classico bicchier d'acqua, non riconoscendo malware ben noti a tanti altri antivirus (è capitato spesso che colleghe con Nod32 in casa si siano portate dei virus nelle chiavette USB poi riconosciuti nei pc privati che usiamo noi all'università sia da Antivir che da Avast! - i pc dell'università hanno invece installato Mac); e confermo che per ripulire un pc (cioè, Windows) già infetto ci vuole ben altro [ciao]
Avatar utente
fiorenzino
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 47
Iscritto il: sab mag 08, 2010 11:08 am


Torna a Commenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising