Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

ERRORE: Could not update

Suggerimenti, commenti, segnalazione errori, critiche, lodi e quant'altro riguardi strettamente MegaLab.it e i suoi contenuti.

ERRORE: Could not update

Messaggioda Ema » mer giu 30, 2004 11:04 pm

Ciao ragazzi!
Stavo postando nel forum delle citazioni da film quando, dopo aver cliccato "Inserisci risposta", anzichè la solita pagina con <i>Nuovo messaggio inserito etc...</i>, mi è comparsa questa scritta:

<font color="red"><center><b>C'è stato un errore </b></center>[Microsoft][ODBC Microsoft Access Driver] Could not update; currently locked by user 'admin' on machine 'WEBS47'.</font id="red">

poi ho aggiornato è venuta la schermatina solita, ma il post non è stato comunque inserito....

<b>cosa era????</b>

io non ho toccato nulla nelle mie impostazioni e non è l'antiflood perché nn postavo da un bel po' di minuti..!

grazie!
Avatar utente
Ema
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2783
Iscritto il: mar feb 03, 2004 1:06 am
Località: Zena

Messaggioda Robby78 » gio lug 01, 2004 1:41 pm

probabilmente qualcuno degli amministratori stava modificando il database su cui poggia il forum (nn sarà mica access???? [:0]), comunque niente di grave... credo
Avatar utente
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3829
Iscritto il: gio gen 08, 2004 5:25 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Bocca » gio lug 01, 2004 2:30 pm

No, siamo su MySql come database. Non so per quale motivo sia venuto fuori l'errore, comunque adesso mi informo!! Grazie della segnalazione! [^]
Avatar utente
Bocca
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1637
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Messaggioda Leo » ven lug 02, 2004 1:45 pm

Molto probabilmente sei capitata in un momento in cui il nostro fornitore di spazio web stava eseguendo un back up, o operazioni di manutenzione sul database. L'unica cosa che mi lascia perplesso è quel "Microsoft Access Driver". Comunque non dovrebbe essere niente di grave.
Grazie per la segnalazione!
Avatar utente
Leo
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1683
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara


Torna a Benvenuto in MegaLab.it

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising