Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

[Help][SOUND] Piccolo problema riproduzione audio

Devi acquistare un nuovo PC e devi scegliere la configurazione che più si adatta alle tue esigenze? Vuoi spremere il tuo Hardware fino all'estremo? Ti affascina il modo del Modding e del Tuning? Questo è il posto adatto per porre le tue domande!

[Help][SOUND] Piccolo problema riproduzione audio

Messaggioda nix87 » dom apr 17, 2011 3:49 pm

Buongiorno a tutti !

Scusate il mio frequente intervento in questa sezione, ma come da titolo avrei un piccolo problema nella riproduzione dell'audio sul mio pc.

Ho installato sul computer Windows 7 ed ha provveduto lui da solo a fare tutte le installazioni dei vari driver.
Solo che quando riproduco l'audio, subito prima del suono (un suono qualsiasi) si sente un piccolo rumore, tipo un disturbo; poi tutto bene.
Ho provato a cambiare il dispositivo, ma mi fa solo usare correttamente ( se escludiamo il disturbo che vi ho detto ) quello di Windows 'Digital Audio (HDMI) - 2-High Definition Audio Device'.
Se invece seleziono il dispositivo 'Realtek HDMI Output - Realtek High Definition Audio' non mi fa riprodurre alcun suono.
Ovviamente ho collegato il monitor (che ha le casse incluse) al pc con cavo hdmi...

Ho provato a controllare l'integrità hardware dei componenti interni del pc e del monitor e sembra essere tutto ok.

Il mio computer è: hp m9380.it
Il monitor (che ha le casse audio incluse) è: hp w2207h

Vi ringrazio in anticipo per le eventuali risposte che mi darete !

[ciao]
Avatar utente
nix87
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 551
Iscritto il: dom mar 20, 2011 7:51 pm
Località: Puglia

Torna a Hardware, Modding & Overclock

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising