Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Worm Bereb.A come rimuoverlo

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

Worm Bereb.A come rimuoverlo

Messaggioda omar1981 » ven lug 02, 2004 12:02 am

ciao...sono utente di zanezane da molto tempo...ho un problema proprio con un virus...il suo nome è: Worm Bereb.A e l'anti virus dice che è in C:/System Volume,ma al momento della scansione nn viene trovato ma dopo un po' riappare il mess di allarme che mi dice che se voglio rimuoverlo devo fare un test con l'antivirus...Il mio pc è sicuramente infetto ma a riguardo di tale virus nn ci stanno informazioni,sarà un nuovo virus...vi chiedo aiuto e spero in una risposta, grazie a tutti e ciao

<font color="red">Ti ho cancellato l'altro post che avevi aperto,ne basta uno</font id="red">
Avatar utente
omar1981
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 11
Iscritto il: lun gen 06, 2003 7:54 pm
Località: Italy

Messaggioda crazy.cat » ven lug 02, 2004 6:42 am

che antivirus hai?
Se hai Xp o Me devi disattivare il ripristino della configurazione del sistema.
risorse del computer--tasto dx del mouse--Proprietà del sistema-- ripristino configurazione del sistema-- metti il flag su disattiva su tutti i dischi o partizioni che hai.
Poi riavvii il pc.
Poi fai una scansione con il tuo antivirus dalla modalità provvisoria (se te lo lascia fare)
Altreimenti provi a collegarti qui e fai una scansione online
http://www.pandasoftware.com/activescan ... ncipal.htm

In effetti non ci sono molte info su quel virus.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda omar1981 » ven lug 02, 2004 1:21 pm

si ho xp...dai adesso ci provo,io nn so questo virus che danni può portare,ho anche fatto la scansione on-line ma nn mi da nessun virus,comunque ho l'antivirus avg,adesso proverò ad installare antivir,pensi sia migliaore questo?ti pregherewi se trovi qualche notizia su questo virus di farmelo sapere,ciao e grazie.
Avatar utente
omar1981
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 11
Iscritto il: lun gen 06, 2003 7:54 pm
Località: Italy

Messaggioda EntropheaR » dom lug 04, 2004 7:54 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da omar1981</i>
<br />si ho xp...dai adesso ci provo,io nn so questo virus che danni può portare,ho anche fatto la scansione on-line ma nn mi da nessun virus,comunque ho l'antivirus avg,adesso proverò ad installare antivir,pensi sia migliaore questo?ti pregherewi se trovi qualche notizia su questo virus di farmelo sapere,ciao e grazie.
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

antivir lo reputo superiore ad avg, anche se è decisamente più <i>spartano</i> nelle opzioni.

Riguardo a Bereb.A ho trovato queste informazioni.
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena


Torna a Sicurezza

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising