Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

[NewHw][Pc] Consiglio per acquisto notebook

Devi acquistare un nuovo PC e devi scegliere la configurazione che più si adatta alle tue esigenze? Vuoi spremere il tuo Hardware fino all'estremo? Ti affascina il modo del Modding e del Tuning? Questo è il posto adatto per porre le tue domande!

[NewHw][Pc] Consiglio per acquisto notebook

Messaggioda nemo81 » ven apr 15, 2011 10:45 pm

Trovo sempre grande competenza e disponibilità in questo forum, quindi approfitto ancora...

Sto valutando la possibilità di acquistare un nuovo notebook, senza particolare urgenza. Attualmente ho un Toshiba Satellite acquistato nel 2006, che tutto sommato mi va ancora bene (ma in famiglia ne servirebbe un altro, quindi cederei questo ai miei)

Come caratteristiche del nuovo notebook non ho esigenze particolari, l'uso è generico (per lavoro scrittura e navigazione Internet, per me qualche film), no giochi o grafica avanzata.

Pensavo che in prospettiva mi potrebbe essere utile un masterizzatore blu ray (archivio molta roba, e non sarebbe male salvare su un blu ray quello che ora salvo su diversi dvd). Guardando un po' in giro, mi sembra però che i masterizzatori blu ray siano ancora poco diffusi sui notebook...

Avete consigli? Il budget sarebbe sugli 800-900 max..
Forse non ci sto con il prezzo, vero? Aspetto ancora un altro po'?

Grazie mille per l'aiuto!
Avatar utente
nemo81
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 49
Iscritto il: mer mar 07, 2007 3:15 am

Re: [NewHw][Pc] Consiglio per acquisto notebook

Messaggioda nemo81 » ven apr 15, 2011 10:47 pm

Aggiungo che avevo visto questo:
http://www.amazon.it/Toshiba-Satellite- ... 0158031_13

Cosa ne dite?
Avatar utente
nemo81
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 49
Iscritto il: mer mar 07, 2007 3:15 am


Torna a Hardware, Modding & Overclock

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising