Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Info su nero multimedia suite

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Info su nero multimedia suite

Messaggioda sondlive07 » ven apr 08, 2011 7:14 pm

un po di tempo fà ho lavorato per un azienda la quale alla fine mi ha regalato un cofanetto pieno di programmi tutti a pagamento insieme con i codici di attivazione
fra le altre cose ho trovato photoshop (che ho installato ma che purtroppo è in inglese ) e la suite multimediale di nero che sto provando tanto per perdere un po di tempo su macchina virtuale

siccome non ho mai usato questo programma volevo chiedervi se una volta ultimata l'installazione si potevano togliere dal avvio i due servizi di nero (nero update e backup agent) ?

poi ho visto che tale suite e piena di sottoprogrammi (vision ,recode ect )
posso capire la funzione di backup e masterizzazione ma gli altri programmi saranno veramente utili ???

[grazie]
Se fossi uno scultore ti scolpirei... Se fossi un cantautore ti canterei... Se fossi un pittore ti dipingerei... Ma sono solo un trombettista! [:)]
Avatar utente
sondlive07
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2446
Iscritto il: mar feb 02, 2010 8:52 pm
Località: casa mia

Re: Info su nero multimedia suite

Messaggioda raffaele32 » ven apr 08, 2011 10:14 pm

Puoi personalizzare l'installazione dal menù Installazione applicazioni del Pannello di Controllo ( oppure Programmi e funzionalità... ho ancora xp XD). Ci osno programmi migliori di vision e recode2 , ad esempio VSO dvx to dvd.
Dall'esecuzione automatica avvio li puoi togliere i due servizi di nero.
Avatar utente
raffaele32
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1489
Iscritto il: mer ott 28, 2009 7:21 pm

Re: Info su nero multimedia suite

Messaggioda sondlive07 » sab apr 09, 2011 4:34 pm

[grazie] raffy [^]

terrò il programma installato in virtuale giusto per smanettare un po

ho capito il perche del regalo , la suite è un po vecchiotta... [acc2]

potevano regalarmi una versione un po piu aggiornata almeno [:D] [:D] [:D]

[ciao]
Se fossi uno scultore ti scolpirei... Se fossi un cantautore ti canterei... Se fossi un pittore ti dipingerei... Ma sono solo un trombettista! [:)]
Avatar utente
sondlive07
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2446
Iscritto il: mar feb 02, 2010 8:52 pm
Località: casa mia


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising