Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

aggiornamento mappe nuvi 1200

Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.

aggiornamento mappe nuvi 1200

Messaggioda ligamarco » gio apr 07, 2011 6:29 pm

Salve a tutti,
ho aggiornato le mappe del garmin nuvi 1200 con le ultimissime ITALIA NT 2011.40,
ma il dispositivo legge ancora quelle di base...come posso settare quelle nuove?
La cosa strana è che dentro la cartella \GARMIN del dispositivo non ho trovato nessun file gmapsupp.img, c'era solo un file xml...
Qualcuno può aiutarmi????
Avatar utente
ligamarco
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 229
Iscritto il: mar ago 05, 2003 3:47 pm

Re: aggiornamento mappe nuvi 1200

Messaggioda mattpillon » ven apr 08, 2011 7:29 am

le mappe sono files nascosti, per visualizzarle da pc devi abilitare la visualizzazione di questo tipo di files.
poi, le mappe, se scaricate da internet, vanno attivate, ma qui si entra in un campo non consentito dal regolamento del forum. in questi casi google aiuta molto..... [:)]
se invece il tuo aggiornamento è ufficiale, non saprei cosa dirti, magari chiedi alla loro assistenza.
...................
Avatar utente
mattpillon
MLI Expert
MLI Expert
 
Messaggi: 2362
Iscritto il: gio gen 21, 2010 4:09 pm
Località: marche


Torna a Cellulari, tablet e mobilità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising