Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Notifica email via sms

Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.

Notifica email via sms

Messaggioda zenith » mer apr 06, 2011 1:39 pm

Ciao a tutti,
avete idea di come sia possibile avere una notifica via sms della ricezione di una email?
Oppure di come ricevere una email sul cellulare?
Oppure di come inviare un SMS via email? (ok questa è davvero inverosimile [bleh] )
[grazie]
«Our philosophy at “New Scientist” is this: science is interesting, and if you don’t agree you can fu** off.»
Avatar utente
zenith
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2778
Iscritto il: lun ago 13, 2007 3:31 pm
Località: Mola di Bari

Re: Notifica email via sms

Messaggioda Pacopas » mer apr 06, 2011 1:50 pm

zenith ha scritto:Ciao a tutti,
avete idea di come sia possibile avere una notifica via sms della ricezione di una email?
Oppure di come ricevere una email sul cellulare?
Oppure di come inviare un SMS via email? (ok questa è davvero inverosimile [bleh] )
[grazie]


sono tutte fattibili. soprattutto l'ultima.
Ovviamente sono servizi che i provider di posta si fanno pagare, ma credo siano diffusissimi.
forse c'è qualcosa anche di gratuito ma limitati immagino... prova a cercare con google... troverai certamente
alla fine... ogni uomo considera i limiti della propria visione personale come i limiti del mondo...
Avatar utente
Pacopas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6708
Iscritto il: mer ott 05, 2005 12:44 am

Re: Notifica email via sms

Messaggioda zenith » gio apr 07, 2011 2:05 pm

Pacopas ha scritto:Ovviamente sono servizi che i provider di posta si fanno pagare, ma credo siano diffusissimi.

Non volevo pagare un cent, ecco perché ho chiesto qui [bleh]
comunque mi serviva solo per una volta, e visto che ormai la mail l'ho ricevuta non è più necessario. Per scrupolo però ho googlato senza trovare soluzioni decenti o adatte a me.
[grazie] [ciao]
«Our philosophy at “New Scientist” is this: science is interesting, and if you don’t agree you can fu** off.»
Avatar utente
zenith
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2778
Iscritto il: lun ago 13, 2007 3:31 pm
Località: Mola di Bari


Torna a Cellulari, tablet e mobilità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising