Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Ascoltare musica direttamente dal lettore dvd/cd

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

Ascoltare musica direttamente dal lettore dvd/cd

Messaggioda flat2000 » gio lug 01, 2004 10:42 am

Ciao a tutti ragazzi! Volevo sapere se qlc sa come ascoltare i cd direttamente dal lettore dvd/cd del computer! Nel senso che io metto un cd musicale dentro, attacco le cuffie direttamente al lettore e parte... quando ho provato, mi parte il windows media player e si sente dalle casse normali del pc, invece io lo voglio sentire direttamente dalle cuffie attaccate alla presa del lettore stesso! La configurazione del mio pc, la leggete qui in fondo! Grazie mille, Andre.
Avatar utente
flat2000
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 75
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Zena (sponda Blucerchiata!!!)

Messaggioda Mr.TFM » gio lug 01, 2004 10:51 am

Mi pare (e sottolineo mi pare) che tu debba chiudere Widows mediaplayer e premere il tasto play sul lettore/masterizzatore...
Però se non ce l'ha...
Lascia che media Player riproduca il cd e inserisci le cuffie nell'uscita apposita nel retro del pc.... Dovrebbero disabilitarsi le casse... Se continui a sentire il suono dalle casse spegnile....
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda flat2000 » gio lug 01, 2004 11:01 am

il tasto play nn ce l'ha!! E volevo sentire tramite il lettore direttamente, perché visto che mi viene comodo sta cosa quando uso certi giochi, se le metto nell'uscita audio del pc mi sento il cd più il gioco...e nn è bello.... (-;
Avatar utente
flat2000
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 75
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Zena (sponda Blucerchiata!!!)

Messaggioda sonep » gio lug 01, 2004 11:37 am

se non hai il tasto play, devi per forza usare un player...
per non avere problemi di intrecciamento dell'audio con i giochi, basta disabilitare l'uscita audio del lettore cd andando nel mixer di windows!
con win 9x fai doppio click su un'icona che rappresenta un altoparlante vicino l'orologio; win 2k devi andare da pannello di controllo; xp non lo so!
Avatar utente
sonep
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1017
Iscritto il: dom mag 11, 2003 5:18 pm
Località: Basilicata


Torna a Audio e Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising