Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Problemi con la scheda di rete non settata automaticamente

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

Problemi con la scheda di rete non settata automaticamente

Messaggioda Wolfasr1 » mar apr 05, 2011 9:23 am

Ciao Ragazzi

volevo capire perché la mia scheda di rete Bradcom 802.11 n mi dà problemi in determinati punti della casa è settata con parametri manuali , l'unica cosa

che non ho messo è nelle opzioni di rete la connessione automatica alla rete dato che è una cosa che mi dà molto fastidio perché non voglio che il computer

si connetta quando dice lui , ma il problema nasce prorio da questo infatti se lascio la spunta disattivato su connessione automatica la rete mi si connette

senza problemi , altrimenti no il che mi lascia moto perplesso dato che i parametri sono settati tutti bene [acc2] . Dato che poi mi trovo un piano sotto di

dove è posizonato il router (netgear DGn 1000) è secondo la mia scheda viaggio a punte di 5,5 fino a 13,0 mbps al secondo non capisco perché si

disconnette

non so cosa potrei fare per controllare?
NON SI FINISCE MAI DI IMPARARE MAI CEDERE ALLA SUPERBIA
Avatar utente
Wolfasr1
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 359
Iscritto il: dom dic 07, 2008 10:35 pm

Re: Problemi con la scheda di rete non settata automaticamen

Messaggioda Uomo_Senza_Sonno » mar apr 05, 2011 12:11 pm

Ciao Wolfasr, ti segnalo questa risposta, magari può esserti utile alla risoluzione del tuo problema.
Grazie per tutto Zane

conosciamo l'1% delle leggi che governano l'universo, le altre non le abbiamo ancora comprese a fondo o addirittura nemmeno intuite
Avatar utente
Uomo_Senza_Sonno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3255
Iscritto il: gio feb 07, 2008 9:00 am
Località: http://turbolab.it

Re: Problemi con la scheda di rete non settata automaticamen

Messaggioda Wolfasr1 » mar apr 05, 2011 9:11 pm

ciao uomo senza sonno intanto grazie per la risposta [^]

però nell' articolo che mi hai postato si fà riferimento a un problema di connessione , ma per fortuna non è il mio caso il problema il mio problema riguarda

credo la scheda di rete in quanto se non è settata automaticamente a riconoscere la rete automaticamente per qualche strano motivo non mi fà connettere

la distanza dal mio router al portatile è al massimo di una rampa di scale ma non ci sono grossi ostacoli di mezzo nè muri ne cose particolari solo una rampa

di scale di legno peraltro che so inufluente per quanto riguarda le onde radio
NON SI FINISCE MAI DI IMPARARE MAI CEDERE ALLA SUPERBIA
Avatar utente
Wolfasr1
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 359
Iscritto il: dom dic 07, 2008 10:35 pm


Torna a Reti e Internet

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising