Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Come masterizzare un dvd a più filmati leggibile sulla ps2?

Problemi a creare un CD/DVD? Forse possiamo darti una mano! Discussioni su crack e copie illegali saranno cancellate immediatamente e senza nessun avvertimento.

Come masterizzare un dvd a più filmati leggibile sulla ps2?

Messaggioda teresa » ven apr 01, 2011 11:32 pm

Ho assoluto bisogno di creare dvd contenenti filmati (non giochi) leggibili sulla PS2. Premetto che ho una ps2 originale e una modificata. Ho provato sia con Nero Vision 7, sia con Free videos to dvd, ma nessuna delle due Play riesce a leggere i dvd. Come faccio? Vi prego aiutatemi. Ho buttato via un sacco di dvd senza alcun risultato. Cosa devo fare? Se Nero non va bene che programma posso usare? Vi prego, siate molto chiari, spiegatemi passo per passo i vari passaggi; per me è importante, è legato alla mia bambina.
P.S. Per favore, che sia un programma in italiano e facile da usare. Grazie ancora a tutti.
Avatar utente
teresa
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 341
Iscritto il: ven gen 04, 2008 4:43 pm
Località: Milano

Re: Come masterizzare un dvd a più filmati leggibile sulla p

Messaggioda The Doctor » lun apr 04, 2011 5:56 pm

Prova con Quick Media Converter a convertire il video in formato compatibile per PS2. E' freeware e molto semplice da usare [;)]
Ciao Nonno
Avatar utente
The Doctor
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 5553
Iscritto il: mer mar 24, 2010 9:10 am
Località: Fiumicino (Roma)

Re: Come masterizzare un dvd a più filmati leggibile sulla p

Messaggioda teresa » lun apr 04, 2011 8:07 pm

Scusa, ma qual è il formato compatibile per ps2? Non sono sicura e di conseguenza non posso impostare il formato di output. Grazie.
Una volta fatto come posso masterizzare? Con quale programma e come? Ho Nero 7 ma quale opzione uso? Altrimenti quale altro programma?
Avatar utente
teresa
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 341
Iscritto il: ven gen 04, 2008 4:43 pm
Località: Milano


Torna a Masterizzazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising