Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Errore kernel-general

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Errore kernel-general

Messaggioda sondlive07 » ven apr 01, 2011 10:49 am

oggi quando ho acceso il mio pc ho trovato nel visualizzatore eventi questa voce :

(hive del registro ripristinato) l'hive del registro di sistema (file) ''\??C:\users\paperoblu\appdata\local\microsoft\windows\usrclass.dat''
era danneggiato ed è stato ripristinato.è possibile che parte dei dati sia andata perduta

livello-errore
origine kernel-general
id evento 5
categoria attività nessuno

ma che cosa vuol dire è perche ci sta questa voce ?

[grazie]
Se fossi uno scultore ti scolpirei... Se fossi un cantautore ti canterei... Se fossi un pittore ti dipingerei... Ma sono solo un trombettista! [:)]
Avatar utente
sondlive07
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2446
Iscritto il: mar feb 02, 2010 8:52 pm
Località: casa mia

Re: Errore kernel-general

Messaggioda sondlive07 » ven apr 01, 2011 1:47 pm

ho appena eseguito i due controlli (sfc /scannow + scandisc ) tutti e due risultati negativi nel senso di nesuna violazione di integrità nel primo caso e di nessun problema nel secondo

allora quell'errore a cosa è dovuto [uhm] [uhm] [uhm]

l'unica cosa strana che ho fatto è stata quella di provare winamp portable , ma può questo causare un errore del genere ???
Se fossi uno scultore ti scolpirei... Se fossi un cantautore ti canterei... Se fossi un pittore ti dipingerei... Ma sono solo un trombettista! [:)]
Avatar utente
sondlive07
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2446
Iscritto il: mar feb 02, 2010 8:52 pm
Località: casa mia


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 47 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising