Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

cellulari tre...posso usare omintel?

Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.

cellulari tre...posso usare omintel?

Messaggioda sonep » lun giu 28, 2004 11:42 am

ho visto l'offerta che ultimamente sta facendo la tre, quella dell'lg a 199 e....mi piacerebbe acquistare quel telefonino, soslo che leggo (alla fine della pubblicità) che può essere usato solo con scheda tre....com'è possibile???
non c'è qualche modo per saltare questo problema?
e se io volessi comprare il telefono indipendemente dall'offerta?
dove abito io (diciamo africa settendrionale) la tre non è ancora diffufsa e a casa mia non prende nemmeno se scende nostro Signore!
Avatar utente
sonep
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1017
Iscritto il: dom mag 11, 2003 5:18 pm
Località: Basilicata

Messaggioda Vince » lun giu 28, 2004 11:51 am

si,è proprio cosi purtroppo.per tenere basso il prezzo dei cellulari 3 li vende simlook(ovvero li puo usare solo con la sim di 3)e poi lo hai in comodato d uso:il telefono resta di proprietà della 3 che te lo cede per utilizzarlo e te lo rinnova con altri modelli a scadenza regolari.
quindi,per risponderti,il telefono si può sbloccare ma la cosa è illegale e quindi qui nn ne possiamo parlare.cm detto sopra,il prezzo è basso ma nn ti regalano nulla:il telefono è comunque di loro proprietà ed è simlook..furbi no??[;)]
Avatar utente
Vince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2773
Iscritto il: dom giu 08, 2003 6:16 pm
Località: Philadelphia, PA USA

Messaggioda sonep » lun giu 28, 2004 12:04 pm

ok che è sim look...ma credo che tu ti sbagli quando dici che è in comodato! chi pagherebbe 199 e. per un comodato!
forse tu ti riferisci all'offerta in base alla quale consumando 30 euro di telefonate ogni mese, la tre ti dava il telefono....io sto parlando di un'altra offerta!
Avatar utente
sonep
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1017
Iscritto il: dom mag 11, 2003 5:18 pm
Località: Basilicata


Messaggioda Vince » lun giu 28, 2004 12:48 pm

si,giusto..per quell offerta che dici tu il cell dovrebbero vendertelo![^]
ma 199E per quel cell sono davvero pochi,io fossi in te leggerei molto bene il contratto perché la 3 è nota per i suoi cavilli nascosti..[;)]
Avatar utente
Vince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2773
Iscritto il: dom giu 08, 2003 6:16 pm
Località: Philadelphia, PA USA

Messaggioda Mr.TFM » lun giu 28, 2004 1:30 pm

Sim LOCK.....[;)]


Io saprei come sbloccare un cell motorola....[cool]
Ma LG non saprei!

E comunque a meno di avere una sim Umts Vodafone il cell non funzionerebbe comunque....[V]
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda Vince » lun giu 28, 2004 1:50 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Mr.TFM</i>
<br />Sim LOCK.....[;)]


Io saprei come sbloccare un cell motorola....[cool]
Ma LG non saprei!

E comunque a meno di avere una sim Umts Vodafone il cell non funzionerebbe comunque....[V]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

si riesce a sbloccare,ma è illegale..[ninja]
le sim vodafone sono tutte abilitate all umts,nn ci sono sim speciali umts.
Avatar utente
Vince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2773
Iscritto il: dom giu 08, 2003 6:16 pm
Località: Philadelphia, PA USA

Messaggioda Mr.TFM » mar giu 29, 2004 8:39 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Vince</i>
<br />
si riesce a sbloccare,ma è illegale..[ninja]
le sim vodafone sono tutte abilitate all umts,nn ci sono sim speciali umts.
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Uh! Non sapevo.....Nè che fosse illegale nè che le sim vodafone fossero abilitate per gprs....
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda sonep » mar giu 29, 2004 9:53 am

ma non può essere illegale!!!!
scusate (a meno che non sia specificato dal contratto) al momento dell'acquisto il telefono è mio!!!
cioè io posso fare quello che voglio con il mio telefono!

ps (mr.TFM [fischio] io volevo dire proprio sim look non lock...ehm[fischio]....perché io la sim la guardo...ehm...vabbè c'ho provato! [fischio])
Avatar utente
sonep
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1017
Iscritto il: dom mag 11, 2003 5:18 pm
Località: Basilicata

Messaggioda Vince » mar giu 29, 2004 2:09 pm

si,è illegale...sicurissimo!loro te lo vendono cosi per poter tenere basso il prezzo..è ce scritto che quel cell funziona solo con le sim 3 nel contratto..quindi sbloccarlo sarebbe nn rispettare presi e quindi andare contro la legge..che poi si possa fare e che nn credo ti becchino quello è un altro discorso..[^]
Avatar utente
Vince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2773
Iscritto il: dom giu 08, 2003 6:16 pm
Località: Philadelphia, PA USA

Messaggioda Mr.TFM » mar giu 29, 2004 3:03 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Vince</i>
<br />che poi si possa fare e che nn credo ti becchino quello è un altro discorso..[^]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Aumma aumma!!!![cool][cool]
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da sonep</i>
<br />ps (mr.TFM io volevo dire proprio sim look non lock...ehm....perché io la sim la guardo...ehm...vabbè c'ho provato! )
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
[sedia][B)][sedia][B)]
[rotfl]
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda sonep » mer giu 30, 2004 9:18 am

vabbè...se tu sei così convinto che sia specificato nel contratto....
io comunque vado dai rivenditori tre a chiedere un po' di informazioni!
(non per qualcosa, ma 199 e. sono sempre 199 e., e spenderli per un telefono che a casa mia funge solo da macchina fotografica...onestamente non mi va!)
Avatar utente
sonep
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1017
Iscritto il: dom mag 11, 2003 5:18 pm
Località: Basilicata

Messaggioda Vince » mer giu 30, 2004 11:30 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da sonep</i>
<br />vabbè...se tu sei così convinto che sia specificato nel contratto....
io comunque vado dai rivenditori tre a chiedere un po' di informazioni!
(non per qualcosa, ma 199 e. sono sempre 199 e., e spenderli per un telefono che a casa mia funge solo da macchina fotografica...onestamente non mi va!)
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

guarda che comunque se nn va in umts va sempre in gsm..magra consolazione,però almeno li da te nn farebbe da soprammobile!e comunque è illegale,fidati..nn vedi che ce scritto ovunque che il cell funzia solo con le sim 3?ma cm gia dicevo prima, che poi tu lo voglia sbloccare e che dopo nn ti becchino è un altro discorso..[;)]
Avatar utente
Vince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2773
Iscritto il: dom giu 08, 2003 6:16 pm
Località: Philadelphia, PA USA

Messaggioda sonep » mer giu 30, 2004 12:51 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Vince</i>

guarda che comunque se nn va in umts va sempre in gsm..magra consolazione
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
ci fosse almeno quella magra.....ci sono luoghi qui dove prende solo omnitel o tim(più omni che tim);
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">
ma cm gia dicevo prima, che poi tu lo voglia sbloccare e che dopo nn ti becchino è un altro discorso..[;)]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
si, lo so, ma è una questione di principio...
non comprerò mai qualcosa che, pur essendo mia, non posso utilizzare come voglio!

comunque grazie per l'aiuto a entrambi!
[^]
Avatar utente
sonep
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1017
Iscritto il: dom mag 11, 2003 5:18 pm
Località: Basilicata


Torna a Cellulari, tablet e mobilità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising