Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

outlook non consente down-load

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

outlook non consente down-load

Messaggioda orzata » gio mar 24, 2011 9:07 pm

ciao a tutti
outlook mi impedisce il download dei link inviati tramite messaggio di posta elettronica,appena clicco per scaricare compare messaggio con la scritta:
operazione annulata a causa delle restrizioni impostate nel computer.Contattare l'amministratore del sistema.
succede alcune volte anche in siti come microsoft, non so come muovermi..........
il mio sistema operativo è Vista a 32 bit e outlook è il 2007.
uso bitdefender 2011 come antivirus-
cosa posso fare?
[grazie]
Avatar utente
orzata
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 6
Iscritto il: lun nov 29, 2010 10:49 pm

Re: outlook non consente down-load

Messaggioda nix87 » ven mar 25, 2011 5:42 pm

orzata ha scritto:operazione annulata a causa delle restrizioni impostate nel computer.Contattare l'amministratore del sistema.


Sei l'unico ad usare il computer ?

E' stato installato date il SO Vista, o da qualcun'altro ?
Avatar utente
nix87
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 551
Iscritto il: dom mar 20, 2011 7:51 pm
Località: Puglia

Re: outlook non consente down-load

Messaggioda orzata » ven mar 25, 2011 8:55 pm

purtroppo non sono l'unico ho una figlia che ci mette mano......ho pensato che potrebbe aver combinato un pasticcio......
il software è stato installato inizialmente dal costruttore hp io ho formattato una volta e non ho mai avuto problemi
sino a qualche mese fa.....
Avatar utente
orzata
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 6
Iscritto il: lun nov 29, 2010 10:49 pm


Re: outlook non consente down-load

Messaggioda nix87 » ven mar 25, 2011 9:53 pm

Come ti ho già fatto notare prima nel 'Quote' del mio messaggio, probabilmente accedi a Windows Vista tramite un account limitato ( non Amministratore ).
Dopo esserti loggato come Amministratore all'avvio di Vista, vai su 'Pannello di controllo' ---> 'Account utente' ed elimina - se lo desideri e/o non ti serve - l'account con diritti limitati.
Oppure potresti mantenere l'account limitato per tua figlia - in modo da evitare il più possibile che faccia pasticci - e mettere una password d'accesso all'account Amministratore attraverso il quale potrai accedere solo tu.
Avatar utente
nix87
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 551
Iscritto il: dom mar 20, 2011 7:51 pm
Località: Puglia

Re: outlook non consente down-load

Messaggioda orzata » dom mar 27, 2011 12:13 pm

problema risolto [applauso+] ho seguito i vostri consigli e sono riuscito a ripristinare outlook....
ringrazio tutti per l'interessamento e la velocita nelle risposte alle mie domente.
ciao
Avatar utente
orzata
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 6
Iscritto il: lun nov 29, 2010 10:49 pm

Re: outlook non consente down-load

Messaggioda nix87 » dom mar 27, 2011 12:42 pm

Prego ! [^]

[ciao] [ciao]
Avatar utente
nix87
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 551
Iscritto il: dom mar 20, 2011 7:51 pm
Località: Puglia


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising