Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

USCITA HTC EVO 3D !!

Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.

USCITA HTC EVO 3D !!

Messaggioda CRYPAX » mer mar 23, 2011 5:38 pm

Annunciato ad Orlando l'uscita dell'HTC EVO 3D
Display da 4.3 pollici qHD (960x540)
Processore Qualcomm Snapdragon dual-core da 1,2 GHz
1GB di RAM
Hotspot 3G/4G, GPS, DLNA
Bluetooth 3.0 e WiFi b/g/n
doppia fotocamera posteriore da 5 megapixel per catturare foto e video in 3D
fotocamera da 1.3 megapixel anteriore


sempre più incredibili questi Smart Phone [rotolo]
Ogni uomo vive governato dalle proprie opinioni cui dà il nome fallace di realtà.
Avatar utente
CRYPAX
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 994
Iscritto il: sab lug 24, 2010 5:01 pm
Località: K-PAX

Re: USCITA HTC EVO 3D !!

Messaggioda Seba:-) » mer mar 23, 2011 5:45 pm

Niente da dire sulla carta è un mostro. Comunque non è il primo smartphone 3D, una quarantina di giorni fa è stato esposto l'interessantissimo l'LG Optimus 3D, un Android 2.2 (aggiornabile alla 2.3) con pocessore dual-core Cortex A9 e schermo 800x480.
Grazie Zane!
Avatar utente
Seba:-)
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1739
Iscritto il: ven nov 07, 2008 7:16 pm

Re: USCITA HTC EVO 3D !!

Messaggioda CRYPAX » mer mar 23, 2011 5:50 pm

avevo letto la notizia
ora nascono Smartphone come funghi
LG e HTC si sono portati avanti con i tempi..

credo che l'Evo sia superiore [^]
Ogni uomo vive governato dalle proprie opinioni cui dà il nome fallace di realtà.
Avatar utente
CRYPAX
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 994
Iscritto il: sab lug 24, 2010 5:01 pm
Località: K-PAX


Re: USCITA HTC EVO 3D !!

Messaggioda Seba:-) » mer mar 23, 2011 6:01 pm

CRY >< PAX ha scritto:avevo letto la notizia
ora nascono Smartphone come funghi
LG e HTC si sono portati avanti con i tempi..

Sì eccome... e che smartphone! Oramai lo standard di fascia alta sta divenendo il dual-core, e con una rapida ricerca è già possibile accorgersi di come sia pronta nei prossimi mesi la vendita di telefonini mossi dall'ottimo chipset Tegra 2 di Nvidia; e, andando un po' più in la nel tempo, Nvidia sta lavorando e rilascerà presumibilmente nel 2012 a Tegra 3, che sarà quad-core!
CRY >< PAX ha scritto:credo che l'Evo sia superiore [^]

Sulla carta indiscutibilmente, e credo anche effettivamente anche se l'Optimus 3D mi pare comunque un ottimo prodotto.
Comunque sia, HTC è un brand che mi piace sicuramente molto di più di LG.
Grazie Zane!
Avatar utente
Seba:-)
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1739
Iscritto il: ven nov 07, 2008 7:16 pm

Re: USCITA HTC EVO 3D !!

Messaggioda CRYPAX » mer mar 23, 2011 6:10 pm

Seba:-) ha scritto:
CRY >< PAX ha scritto:avevo letto la notizia
ora nascono Smartphone come funghi
LG e HTC si sono portati avanti con i tempi..

Sì eccome... e che smartphone! Oramai lo standard di fascia alta sta divenendo il dual-core, e con una rapida ricerca è già possibile accorgersi di come sia pronta nei prossimi mesi la vendita di telefonini mossi dall'ottimo chipset Tegra 2 di Nvidia; e, andando un po' più in la nel tempo, Nvidia sta lavorando e rilascerà presumibilmente nel 2012 a Tegra 3, che sarà quad-core!
CRY >< PAX ha scritto:credo che l'Evo sia superiore [^]

Sulla carta indiscutibilmente, e credo anche effettivamente anche se l'Optimus 3D mi pare comunque un ottimo prodotto.
Comunque sia, HTC è un brand che mi piace sicuramente molto di più di LG.


HTC da sempre produttore di grandi SmartPhone ma poco conosciuto [boh]
il Tegra 2 di Nvidia è già presente su qualche Smart Phone,come Samsung Arc se non erro
quello che sembravano solo sogni , nel giro di pochi mesi, sono diventati realtà
comunque credo che il dual core da 1.2GH/z lo abbia per il momento solo l'EVO, credo che nemmeno il Galaxy S II ne sia dotato
Ogni uomo vive governato dalle proprie opinioni cui dà il nome fallace di realtà.
Avatar utente
CRYPAX
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 994
Iscritto il: sab lug 24, 2010 5:01 pm
Località: K-PAX

Re: USCITA HTC EVO 3D !!

Messaggioda mattpillon » mer mar 23, 2011 9:58 pm

ma a che serve un telefono 3d?..... [uhm]
...................
Avatar utente
mattpillon
MLI Expert
MLI Expert
 
Messaggi: 2362
Iscritto il: gio gen 21, 2010 4:09 pm
Località: marche

Re: USCITA HTC EVO 3D !!

Messaggioda Seba:-) » mer mar 23, 2011 10:15 pm

[/quote]
CRY >< PAX ha scritto:HTC da sempre produttore di grandi SmartPhone ma poco conosciuto [boh]

Effettivamente è meno conosciuto di Nokia, Samsung, Motorola, RIM ed Apple, che sono divenuti i 5 principali produttori mondiali di cellulari, ma è un brand in continua espansione che comunque sta crescendo bene; certo che, specie in Italia, gli utenti meno smaliziati e smanettoni conoscono poco HTC, proprio per il tipo di prodotti su cui punta, ma gli utenti medi e avanzati la conoscono bene, almeno ho questa impressione. Speriamo che i suoi smartphone si diffondano sempre di più, anche perché personalmente in questi tempi gli smartphone che prediligo per qualità di Samsung, HTC e Apple.
[url]il Tegra 2 di Nvidia è già presente su qualche Smart Phone,come Samsung Arc se non erro
quello che sembravano solo sogni , nel giro di pochi mesi, sono diventati realtà
comunque credo che il dual core da 1.2GH/z lo abbia per il momento solo l'EVO, credo che nemmeno il Galaxy S II ne sia dotato[/url]
L'Arc (molto bello, specie il design) se non sbaglio dovrebbe avere un solo processore Qualcomm. Mi vengono in mente con Tegra 2 LG Optimus 2X, Samsung Galaxy 2 (di base basato su chipset dual-core proprietario di prestazioni analoghe ma dovrebbe essere commercializzato anche in una versione con Tegra, clock a 1 GHz), LG Star. A memoria, non ricordo altri telefonini dual-core con clock a 1.2 GHz, tuttavia bisogna vedere se effettivamente questo coincida con un aumento delle prestazione rispetto a Tegra 2, bisognerebbe provarlo per verificare se l'architettura del processore riesce a sfruttare il clock superiore.

Comunque questi prodotti sono [sbav] .
[quote="mattpillon"]ma a che serve un telefono 3d?..... [uhm]
A niente, infatti non è che a me entusiasmi particolarmente questa tecnologia... però per alcuni utenti potrebbe essere uno sfizio lo schermo 3D (attenzione però, questi telefonini non è che siano interamente 3D, hanno un menu dedicato al 3D e questa tecnologia è disattivabile in qualunque momento, anche perché comporta una diminuzione della risoluzione dello schermo) e soprattutto scattare foto e girare video in 3D.
Grazie Zane!
Avatar utente
Seba:-)
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1739
Iscritto il: ven nov 07, 2008 7:16 pm

Re: USCITA HTC EVO 3D !!

Messaggioda M@ttia » mer mar 23, 2011 10:31 pm

Il fatto che poi la batteria durerà 5 ore in totale però diciamolo sottovoce... [sh]
</IE><FIREFOX>
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Re: USCITA HTC EVO 3D !!

Messaggioda CRYPAX » mer mar 23, 2011 10:45 pm

M@ttia ha scritto:Il fatto che poi la batteria durerà 5 ore in totale però diciamolo sottovoce... [sh]

5ore no
con una batteria da 1730 mAh [fischio]

Seba:-) ha scritto:Effettivamente è meno conosciuto di Nokia, Samsung, Motorola, RIM ed Apple, che sono divenuti i 5 principali produttori mondiali di cellulari, ma è un brand in continua espansione che comunque sta crescendo bene; certo che, specie in Italia, gli utenti meno smaliziati e smanettoni conoscono poco HTC, proprio per il tipo di prodotti su cui punta, ma gli utenti medi e avanzati la conoscono bene, almeno ho questa impressione. Speriamo che i suoi smartphone si diffondano sempre di più, anche perché personalmente in questi tempi gli smartphone che prediligo per qualità di Samsung, HTC e Apple.

anche se al mwc Barcellona HTC è stato eletto produttore dell'anno [^]
Ogni uomo vive governato dalle proprie opinioni cui dà il nome fallace di realtà.
Avatar utente
CRYPAX
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 994
Iscritto il: sab lug 24, 2010 5:01 pm
Località: K-PAX

Re: USCITA HTC EVO 3D !!

Messaggioda Seba:-) » mer mar 23, 2011 10:49 pm

M@ttia ha scritto:Il fatto che poi la batteria durerà 5 ore in totale però diciamolo sottovoce... [sh]

D'altronde tecnologia maggiore=consumo maggiore quasi in ogni caso [rolleyes] ...
Grazie Zane!
Avatar utente
Seba:-)
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1739
Iscritto il: ven nov 07, 2008 7:16 pm

Re: USCITA HTC EVO 3D !!

Messaggioda Seba:-) » gio mar 31, 2011 11:07 pm

Qui corriere.it propone un ottimo focus (devo dirlo, non me lo sarei aspettato) sull'LG Optimus Dual, praticamente gemello del 3D Evo per caratteristiche tranne per il 3D, e, più in generale, sui telefonini dual-core; erano tutte cose che già sapevo, ma il video è molto interessante ed è a mio parere da vedere per tutti coloro che si interessano di smartphone [^] .
Grazie Zane!
Avatar utente
Seba:-)
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1739
Iscritto il: ven nov 07, 2008 7:16 pm

Re: USCITA HTC EVO 3D !!

Messaggioda CRYPAX » lun apr 11, 2011 10:58 am

l'unica cosa che non mi piace dell'Evo 3D sono le dimensioni e il peso
aspetto uno smartphone sottile , che integri una tastiera qwerty , e magari le caratteristiche dell' HTC Evo 3D [sh] [fischio]
Ogni uomo vive governato dalle proprie opinioni cui dà il nome fallace di realtà.
Avatar utente
CRYPAX
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 994
Iscritto il: sab lug 24, 2010 5:01 pm
Località: K-PAX

Re: USCITA HTC EVO 3D !!

Messaggioda Seba:-) » mar apr 12, 2011 2:10 pm

CRY >< PAX ha scritto:che integri una tastiera qwerty

Personalmente non la tollero, aumenta considerevolmente le dimensioni degli smartphone e non la trovo nemmeno particolarmente comoda...
Grazie Zane!
Avatar utente
Seba:-)
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1739
Iscritto il: ven nov 07, 2008 7:16 pm

Re: USCITA HTC EVO 3D !!

Messaggioda Seba:-) » mar apr 12, 2011 3:26 pm

Questo è interessantissimo, mi attizza particolarmente la risoluzione dello schermo (qHD).
Grazie Zane!
Avatar utente
Seba:-)
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1739
Iscritto il: ven nov 07, 2008 7:16 pm

Re: USCITA HTC EVO 3D !!

Messaggioda Mandrake » gio apr 14, 2011 7:43 am

mattpillon ha scritto:ma a che serve un telefono 3d?..... [uhm]

per fare le foto 3d e metterle su facebook... [acc2] il classico specchietto per le allodole [boh]

Seba:-) ha scritto:Qui corriere.it propone un ottimo focus (devo dirlo, non me lo sarei aspettato) sull'LG Optimus Dual, praticamente gemello del 3D Evo per caratteristiche tranne per il 3D, e, più in generale, sui telefonini dual-core; erano tutte cose che già sapevo, ma il video è molto interessante ed è a mio parere da vedere per tutti coloro che si interessano di smartphone [^] .

molto bello, molto interessante!
Avatar utente
Mandrake
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1783
Iscritto il: mer nov 22, 2006 5:07 pm
Località: Roma

Re: USCITA HTC EVO 3D !!

Messaggioda CRYPAX » lun apr 18, 2011 11:17 am

Seba:-) ha scritto:
CRY >< PAX ha scritto:che integri una tastiera qwerty

Personalmente non la tollero, aumenta considerevolmente le dimensioni degli smartphone e non la trovo nemmeno particolarmente comoda...


dipende
se con l'avanzare del progresso si riuscisse a creare uno smartphone ultrasottile (la direzione intrapresa è questa ) con l'inserimento di una qwerty , le dimensione non dovrebbero essere fuori dal normale, anzi..
e poi non è un fatto di comodità, ma di precauzione
pensa se si rompesse il Touch
per lo meno, con la qwerty, le funzioni vitali del cell resterebbero ancora in uso [^]
Ogni uomo vive governato dalle proprie opinioni cui dà il nome fallace di realtà.
Avatar utente
CRYPAX
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 994
Iscritto il: sab lug 24, 2010 5:01 pm
Località: K-PAX

Re: USCITA HTC EVO 3D !!

Messaggioda Vince » ven giu 03, 2011 8:16 pm

mah.. HTC non mi pare proprio sconosciuta..ha N smartphone sul mercato e produce ottimi prodotti da una vita..ultimamente fa dei televisori enormi invece che smartphone!! comunque la qualita' e' buone, ma gia' un dual core su uno smartphone per ora e' sprecato..figuriamoci un quad core..ti succhia solo la batteria. Ora stanno iniziando a fare con gli smartphone quello che han sempre fatto con i pc.. inoltre probabilente il 5% degli utilizzatori utilizza uno smartphone forse all'80%..

Comunque devono vendere..piu che il processore metterei piu RAM, i processori dei vari iPhone 4/HTC/Samsung sono gia piu che validi!
Vivere in USA Blog -> www.vivereinusa.com
"Troppa democrazia...fa male!"
Avatar utente
Vince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2773
Iscritto il: dom giu 08, 2003 6:16 pm
Località: Philadelphia, PA USA

Re: USCITA HTC EVO 3D !!

Messaggioda mattpillon » sab giu 04, 2011 7:59 am

Vince ha scritto:mah.. HTC non mi pare proprio sconosciuta..ha N smartphone sul mercato e produce ottimi prodotti da una vita..ultimamente fa dei televisori enormi invece che smartphone!! comunque la qualita' e' buone, ma gia' un dual core su uno smartphone per ora e' sprecato..figuriamoci un quad core..ti succhia solo la batteria. Ora stanno iniziando a fare con gli smartphone quello che han sempre fatto con i pc.. inoltre probabilente il 5% degli utilizzatori utilizza uno smartphone forse all'80%..
Comunque devono vendere..piu che il processore metterei piu RAM, i processori dei vari iPhone 4/HTC/Samsung sono gia piu che validi!


si, però sai com'è, quando esce la novità, tutti la vogliono, anche se non è indispensabile.
puoi scommetterci che nel giro di poco tempo tutti i nuovi modelli avranno il processore dual core.
...................
Avatar utente
mattpillon
MLI Expert
MLI Expert
 
Messaggi: 2362
Iscritto il: gio gen 21, 2010 4:09 pm
Località: marche


Torna a Cellulari, tablet e mobilità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising