Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Stampante hp business inkjet 1100

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

Stampante hp business inkjet 1100

Messaggioda mario8e4 » mer mar 23, 2011 5:06 pm

Salve sono in possesso della suddetta stampante,vorrei porvi un paio di domande:

1 E' possibile avere un link con i driver esatti,premettendo che ho come sistema operativo Vista e non riesco a trovarli?

2 Ho provato ad installare un driver hp x stampanti generico e quando faccio la prova di stampa,il documento rimane in sospeso,clikko in basso vicino l'orologio sul disegno della stampa e mi dice "errore-stampa",perche'??(probabilmente per i driver ho ipotizzato!)

3 Infine se mai dovesse funzionarmi potete dirmi se la stampante in oggeto è BUONA,decente o non serve a niente?

Grazie,attendo Vs risposte.
P.s. La stampante mi è stata regalata
Avatar utente
mario8e4
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 14
Iscritto il: sab dic 06, 2008 8:32 am

Re: Stampante hp business inkjet 1100

Messaggioda crazy.cat » mer mar 23, 2011 8:26 pm

mario8e4 ha scritto:1 E' possibile avere un link con i driver esatti,premettendo che ho come sistema operativo Vista e non riesco a trovarli?

Non li hai trovati perché non esistono proprio:
"Stampanti HP Deskjet e Business Inkjet - Prodotto HP Product non supportato in Microsoft Windows Vista "

2 Ho provato ad installare un driver hp x stampanti generico e quando faccio la prova di stampa,il documento rimane in sospeso,clikko in basso vicino l'orologio sul disegno della stampa e mi dice "errore-stampa",perche'??(probabilmente per i driver ho ipotizzato!)

Io nella lista delle stampanti hp che posso aggiungere su vista c'è la business 1000 e la 1200, quello della 1000 dovrebbe andare bene lo stesso.
Sei sicuro che la stampante funzioni?

3 Infine se mai dovesse funzionarmi potete dirmi se la stampante in oggeto è BUONA,decente o non serve a niente?

Se riesci a farla andare usala fino a quando c'è inchiostro nelle cartucce, poi valuta quanto ti costano cambiarle.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising