Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Mipony dà errore. Aiuto!

I migliori software per scaricare, le configurazioni più efficaci per i vostri client p2p.
Attenzione: è severamente vietato postare o richiedere link a materiale protetto da diritti d'autore!

Mipony dà errore. Aiuto!

Messaggioda teresa » mer mar 16, 2011 10:38 pm

Ragazzi sto cercando disperatamente di usare il programma Mipony ma ogni volta che l'apro appare l'errore:"E' stata gestita un'eccezione di tipo"Errore di run-time di Microsoft Jscript: previsto oggetto". Clicco su ok, cerco di chiudere la pagina con l'errore ma dice: "Il comando interromperà il debugger" e mi chiude l'applicazione.
Ho un pc con sistema operativo Xp su mia scelta, lo stesso programma è perfettamente funzionante sul pc di mia figlia anch'esso Xp. Ho cercato un programma alternativo per scaricare da Megaupload (sono utente premium) ma non lo trovo, tranne Jdownloader che però è lentissimo anche sul pc di mia figlia, mentre mipony è una scheggia. Cosa posso fare per avere anch'io mipony funzionante? Per favore aiutatemi, sta per scadermi la licenza Premium e non so come fare.
Avatar utente
teresa
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 341
Iscritto il: ven gen 04, 2008 4:43 pm
Località: Milano

Re: Mipony dà errore. Aiuto!

Messaggioda teresa » dom mar 20, 2011 3:07 pm

Ragazzi, grazie a tutti lo stesso, comunque ho risolto, almeno temporaneamente, disinstallando Jawa. Non so ancora cosa m'impedirà di fare la mancanza di Jawa e neppure se potrò reinstallarlo in seguito senza ribloccarmi ancora mipony, ma al momento non ho trovato altra soluzione. Qualcuno sa dirmi cosa diavolo ha Jawa per impedire a mipony di funzionare? I misteri dell'informatica per me restano tali. Ciao a tutti.
Avatar utente
teresa
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 341
Iscritto il: ven gen 04, 2008 4:43 pm
Località: Milano

Re: Mipony dà errore. Aiuto!

Messaggioda Sabbb » dom mar 20, 2011 3:22 pm

Versione obsoleta? Prova a scaricare la versione attuale.Link
(meglio la versione off line)

Immagine

Uploaded with ImageShack.us
Avatar utente
Sabbb
Utente inattivo
 
Messaggi: 4483
Iscritto il: sab set 04, 2010 11:19 am


Re: Mipony dà errore. Aiuto!

Messaggioda teresa » dom mar 20, 2011 5:48 pm

Purtroppo devo rettificare quanto ho detto. oggi ho cercato di scaricare con mipony ma il messaggio di errore continua a persistere bloccandomi il programma, quindi Java non c'entra niente, perché ora non c'è sul pc. Insomma sono a punto e a capo. Nessuno ha idee più luminose delle mie, evidentemente fallimentari?
Ho scoperto che Microsoft jscript è legato a microsoft .net framework, ma cosa provoca il disinstallamento di quest'ultimo? e serve a qualcosa? Per favore aiutatemi, continuo a installare e disinstallare, e finisco per intasarmi il registro. Rispondete, vi prego.
Avatar utente
teresa
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 341
Iscritto il: ven gen 04, 2008 4:43 pm
Località: Milano

Re: Mipony dà errore. Aiuto!

Messaggioda Sabbb » dom mar 20, 2011 10:05 pm

teresa ha scritto:
Ho scoperto che Microsoft jscript è legato a microsoft .net framework, ma cosa provoca il disinstallamento di quest'ultimo?
non ho capito:hai per caso disinstallato Net Framework?
e serve a qualcosa?
certo che serve.Alcuni programmi non funzionano neanche senza il Framework.
Per favore aiutatemi, continuo a installare e disinstallare, e finisco per intasarmi il registro. Rispondete, vi prego.
Allora come prima cosa provvedi ad un backup del registro. Link
Avatar utente
Sabbb
Utente inattivo
 
Messaggi: 4483
Iscritto il: sab set 04, 2010 11:19 am

Re: Mipony dà errore. Aiuto!

Messaggioda teresa » lun mar 21, 2011 12:21 am

Non ho disinstallato Microsoft .Net Framework perché non so ciò cosa possa provocare. Il funzionamento di quali programmi è legato a Microsoft .net Framework? Il backup l'ho effettuato, ma a me serve trovare il modo di far funzionare Mipony. Per questo ho nominato il sopra citato Microsoft .net Framework, in quanto mipony dà errore in Microsoft Jscript che da quanto ho capitoè legato al Microsoft .net Framework, almeno credo. Per favore, qualcuno mi aiuti ad uscire da questo macello. Grazie.
Avatar utente
teresa
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 341
Iscritto il: ven gen 04, 2008 4:43 pm
Località: Milano

Re: Mipony dà errore. Aiuto!

Messaggioda raffaele32 » lun mar 21, 2011 12:40 am

Aggiorna i framework 4.0 per XP e la java virtual machine:
jVM:http://www.java.com/it/download/index.jsp
Avatar utente
raffaele32
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1489
Iscritto il: mer ott 28, 2009 7:21 pm

Re: Mipony dà errore. Aiuto!

Messaggioda teresa » lun mar 21, 2011 9:29 pm

Fatto, ma non cambia nulla. Cosa faccio?
Avatar utente
teresa
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 341
Iscritto il: ven gen 04, 2008 4:43 pm
Località: Milano

Re: Mipony dà errore. Aiuto!

Messaggioda Sabbb » lun mar 21, 2011 9:35 pm

[uhm] non saprei.A distanza ,cioè quando non si ha un computer tra le mani le cose diventano ancora più difficili .
Prova a disinstallare il programma Mipony con revo Link pulisci con CCleaner riavvia,ripulisci con ccleaner e reinstalla il programma Mipony.
PS.Perderai i file che stanno in download)
Avatar utente
Sabbb
Utente inattivo
 
Messaggi: 4483
Iscritto il: sab set 04, 2010 11:19 am

Re: Mipony dà errore. Aiuto!

Messaggioda teresa » mar mar 22, 2011 9:40 pm

Ti ringrazio di tutto, ma devo rassegnarmi alla sconfitta. Mipony non l'avrò mai sul mio pc. Allora, visto che sei stato così gentile da seguirmi e consigliarmi, vorrei chiederti se non c'è un altro programma simile a mipony, che scarichi cioè più file contemporaneamente da vari siti:megaupload, megavideo, rapidshare,ecc.
Purtroppo conosco solo Jdownloader ma, non so perché, in entrambi i pc, in scaricamento non supera la velocità di 12 kb che è ridicola. L'unico programma che faccia così. Infatti mipony su un un solo pc (purtroppo) è velocissimo, io uso Megamanager (per megaupload) ed è veloce anch'esso, ma limitatissimo, infatti prende solo da megaupload. Hai qualcosa da consigliarmi a parte Jdownloader, altrimenti il mio pc potrà solo e unicamente scaricare con megamanager.
Grazie per quest'ultimo aiuto. Ciao.
Avatar utente
teresa
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 341
Iscritto il: ven gen 04, 2008 4:43 pm
Località: Milano

Re: Mipony dà errore. Aiuto!

Messaggioda Sabbb » mar mar 22, 2011 9:46 pm

Ciao teresa,intanto qualcuno leggerà e spero risponderà alla tua richiesta.Io uso solo Torrent, Ares ,ed ed eMule per scaricare.
Apri un nuovo post per la richiesta specifica in questione .
Avatar utente
Sabbb
Utente inattivo
 
Messaggi: 4483
Iscritto il: sab set 04, 2010 11:19 am


Torna a Peer To Peer

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising