Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Player multimediale

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

Player multimediale

Messaggioda BFC_leojr » sab mar 19, 2011 6:16 pm

Ciao a tutti. Allora, so che la domanda sarà sicuramente già stata fatta, però usando la funzione di ricerca non ho trovato proprio niente [boh] [boh]

Vi chiedo quindi secondo voi qual è il miglior player musicale, quello che consigliereste ad un nabbo come me [:D]

Non ho esigenze particolari: creare play-list, che abbia una decente qualità audio e che sia semplice da usare. Dev'essere anche semplice aggiungere nuove canzoni alla lista delle canzoni del programma.

Avevo sentito bene dello storico winamp, ma non l'ho mai provato.

Mi affido a voi.
Grazie, Zane.
Avatar utente
BFC_leojr
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2246
Iscritto il: mar lug 13, 2010 4:46 pm

Re: Player multimediale

Messaggioda sondlive07 » sab mar 19, 2011 6:26 pm

beh ognuno ha le sue preferenze ma io uso questi :
vlc (installato) apre tutti i formati audio e video
aimp (portable) un player audio fantastico che legge tutti i formati audio
foobar (portable) un player audio che puoi usare anche per convertire in mp3 flac ect , rip cd, leggere i file audio che memorizzi con il cellulare(i flie amr)e anche per mettere la musica dal tuo pc ad un ipod (tutto questo tramite i vari plugin )
-------
se vuoi puoi anche usare windows media player ma dovresti installare i vari codec, cosa che secondo me è da evitare !!!!!!!!
[ciao]
Se fossi uno scultore ti scolpirei... Se fossi un cantautore ti canterei... Se fossi un pittore ti dipingerei... Ma sono solo un trombettista! [:)]
Avatar utente
sondlive07
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2446
Iscritto il: mar feb 02, 2010 8:52 pm
Località: casa mia

Re: Player multimediale

Messaggioda ph_rqmm » sab mar 19, 2011 8:30 pm

Io uso foobar.
Un player snello leggero e funzionale.
Con una grafica essenziale e molto intuitiva.
E facilmente estendibile con i plugin.
E puoi usarlo in versione portable così te lo porti dietro nella chiavetta.
[^]
Ho passato i primi 29 anni e 9 mesi abbondanti della mia vita a fare scelte sbagliate.
Passerò il tempo che mi rimane a pagarne le conseguenze.
Avatar utente
ph_rqmm
MegaLady
MegaLady
 
Messaggi: 1297
Iscritto il: ven mag 23, 2008 10:04 am
Località: Revine Lago (Treviso)

Re: Player multimediale

Messaggioda Sabbb » sab mar 19, 2011 8:41 pm

Ragazzi,aggiungo anche questo che non è male http://www.pcrestore.it/mdb-database/softw/all/view/All_Programs_view.asp?editid1=Teen%20Spirit
Suggerirei di scaricarla da Filehippo (una vecchia versione) perché la nuova ha aggiunto qualche funzione che non tanto mi piace.
Con Teen Spirit, inoltre, si possono rintracciare informazioni sui brani e sulle copertine degli album direttamente dal web
Avatar utente
Sabbb
Utente inattivo
 
Messaggi: 4483
Iscritto il: sab set 04, 2010 11:19 am


Torna a Audio e Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising