Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Commenti a "Crysis 2 si gioca gratuitamente in multiplayer"

Vuoi discutere qualcosa che riguarda le nostre News? Vuoi darci la tua opinione sui nostri articoli? Complimentarti o muovere una critica? Questa è la sezione giusta!

Commenti a "Crysis 2 si gioca gratuitamente in multiplayer"

Messaggioda Zane » lun mar 14, 2011 4:51 pm

Immagine
Crysis 2 si gioca gratuitamente in multiplayer - Commenti

EA Games ha rilasciato da poche ore una succulenta demo di Crysis 2. Il download è gratuito e consente di scontrarsi immediatamente con altri 11 partecipanti in multiplayer. Gli interessati si affrettino: fra due settimane sarà inutilizzabile. [continua...]
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Re: Commenti a "Crysis 2 si gioca gratuitamente in multiplay

Messaggioda Cutevesl » lun mar 14, 2011 4:58 pm

Zane ha scritto:Gli appassionati sono liberi di sfruttare la demo a proprio piacimento per due settimane: il software smetterà infatti di funzionare alle 07:59 del 13 marzo prossimo (ora italiana).


...il prossimo....anno?

Oggi e' il 14 Marzo, sono le ore 16.56 (ora italiana) e il software, il log-in e i server funzionano perfettamente.

Ne approfitto per dirvi che se ancora non lo avete provato, cosa state aspettando?

PC permettendo, e' da provare assolutamente. [^]
Avatar utente
Cutevesl
Utente bannato!
 
Messaggi: 45
Iscritto il: gio apr 29, 2010 9:57 am

Re: Commenti a "Crysis 2 si gioca gratuitamente in multiplay

Messaggioda alos » sab mar 19, 2011 6:06 pm

Ma ne sei proprio sicuro? [uhm] Io ho dei seri dubbi che la demo funzioni ancora anche perché molta gente il 14 non poteva più effettuare neanche il login....
fammi sapere.... ciao!! [:)]

ps: io ho giocato alla demo ma l'ho cancellata prima del 13.....
Avatar utente
alos
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: mer nov 11, 2009 8:26 pm


Torna a Commenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising