Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Avi con Camstudio

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

Avi con Camstudio

Messaggioda ironbobby » gio mar 17, 2011 3:22 pm

Salve a tutti, ho un problemino che purtroppo penso sia senza soluzione, ma proverò lo stesso a prospettarvelo.
Qualche giorno fa, ho registrato una video spiegazione di un applicativo, attraverso video messenger con Camstudio.
Il file risultante dopo circa 15 minuti di registrazione è stato un AVI... almeno così indica, che ho salvato su hd.
Oggi non riesco a riprodurre questo AVi con nulla.
Premetto di avere istallato dei codec (K-lite, DVX, e altri in maniera separata e senza sovrapporli) di avere provato usato VLC, di avere provato a convertire il formato con svariati programmi tra cui AVS video converter, di aver provato ad aprire il file con GSpot e che questa è la risultanza (File Type: Unknown - Mime Type: Unknown).Con media player e questa è la risultanza
(Impossibile riprodurre il file. È possibile che Windows Media Player non supporti il tipo di file o il codec utilizzato per comprimere il file.).Ho girato su google senza tuttavia trovare nulla di valido.
VI chiedo, se posso buttare via il file apparentemente AVI ho esiste qualche soluzione.
Grazie a tutti e saluti
Roberto
Avatar utente
ironbobby
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 33
Iscritto il: gio gen 08, 2009 4:33 pm

Re: Avi con Camstudio

Messaggioda crazy.cat » gio mar 17, 2011 3:28 pm

prova a convertirlo con format factory in qualche altro formato/codec.
Poi lo butterai via molto probabilmente...
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Re: Avi con Camstudio

Messaggioda xalx67 » gio mar 17, 2011 4:01 pm

Nemmeno con il player interno di CamStudio riesci a riprodurlo? Con Media Player hai comunque provato per vedere se lo riproduceva malgrado il messaggio?
Avatar utente
xalx67
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 670
Iscritto il: sab nov 08, 2008 5:58 pm

Re: Avi con Camstudio

Messaggioda ironbobby » gio mar 17, 2011 6:24 pm

Provo con format factory.
No, non lo apriva neanche con il player di cam studio e questa e' la cosa strana.Con media player solo messaggio errore ma non rirpoduzione.
Avatar utente
ironbobby
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 33
Iscritto il: gio gen 08, 2009 4:33 pm

Re: Avi con Camstudio

Messaggioda ironbobby » gio mar 17, 2011 6:39 pm

Format factory ahimè negativo, con ogni tipo di formato.
Mi sa che rinuncio.....
Avatar utente
ironbobby
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 33
Iscritto il: gio gen 08, 2009 4:33 pm


Torna a Audio e Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising