Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Problemi con TheFolderSpy

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Problemi con TheFolderSpy

Messaggioda Pulcepiccola » mer mar 09, 2011 9:31 pm

Carissimi,
ho provveduto a scaricare TheFolderSpy http://www.MegaLab.it/5809/tieni-sotto-controllo-tutte-le-modifiche-ai-file-e-alle-cartelle-del-computer dal seguente sito http://sites.google.com/site/venussoftr ... derSpy.rar

però dopo aver decompresso il file.rar e aver cliccato due volte sul file TheFolderSpy.exe ( file che graficamente si presenta senza alcuna icona specifica)
mi compare il seguente errore:

Immagine

Inoltre nella guida si legge:
Una cosa che potrebbe tornare utile, se vi interessa essere avvisati subito dei cambiamenti in corso, è la possibilità di eseguire una qualche applicazione (Enter the path of the file to be executed...) quando c'è una modifica ai file.


Praticamente se io volessi monitorare tutto quello che accade nell'unità C ( disco fisso) in modo da essere avvisato in real time come come devo settare il corrispondente campo?

Grazie mille

Ciao

Pp
Avatar utente
Pulcepiccola
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 763
Iscritto il: dom ott 10, 2010 3:49 pm

Re: Problemi con TheFolderSpy

Messaggioda kap » gio mar 17, 2011 10:21 am

1. Per quanto riguarda l'errore che ti viene restituito; ho provato al volo folderspy su xp e si avvia tranquillamente senza intoppi (è normale che sia privo di icona). Dallo stile della finestra dell'errore anche te dovresti avere xp.. prova a riscaricare il sw o prova ad eseguire il sw con i privilegi amministrativi

2. Se volessi monitorare l'intero disco C:\ ti metto dinanzi ad un fattore che non dovresti sottovalutare... qualunque software tu apra o qualunque cosa tu faccia sul pc, vengono effettuate delle modifiche sul disco c:\ (che siano temporanei, file di paging..ecc..ecc). Perciò se impostassi l'avvio di qualcosa per ogni attività sul disco c:\, sarà un susseguirsi continuo di avvisi! [rolleyes]

3. Se vuoi farti del male basta impostare l'avviso in questo modo
Immagine

Ovviamente nell'ultimo campo puoi mettere quello che vuoi! :)

bye
In bocca al lupo per tutto ragazzi
Avatar utente
kap
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2876
Iscritto il: lun ott 09, 2006 11:10 am
Località: car el me car milan

Re: Problemi con TheFolderSpy

Messaggioda Pulcepiccola » sab mar 19, 2011 9:11 am

Ciao,
Grazie mille Kap.

Si anche io ho XP, per l'esatezza Windows XP Home Edition SP3.
Proverò a scaricare nuovamente il Programma, anche se la prima volta che ho fatto la prova l'ho fatta da un account con privilegi da amministratore. comunque riprovo.

Effettivamente hai ragione se metto C sarà il caos. [:)]

Secondo te quale uso andrebbe fatto di questo sftw?
1) controllo per fini di sicurezza?
Magari per monitorare le modifiche all'area relativa ai programmi che si avviano automaticamente con l'avvio del PC?
2) oppure settarlo per essere consapevoli, in caso di installazione di nuovo sftw, delle modifiche che il sftw installato apporta al sistema?
3) altro!

Come settarlo nelle varie ipotesi?

Ti ringrazio nuovamente

Ciao e buona Domenica

Pp
Avatar utente
Pulcepiccola
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 763
Iscritto il: dom ott 10, 2010 3:49 pm


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising