Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Avvio di windows 7 hp

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Avvio di windows 7 hp

Messaggioda rosgelo » mar mar 15, 2011 1:20 pm

All'avvio di w7 hp da qualche tempo (dopo non so cosa ho combinato) mi appare, subito dopo la giostra delle palline, un bellissimo sfondi di ghiacciaio con l'icona dell'Amministratore in mezzo e la scritta Invia. Basta un clic e riparte il caricamento. Lo trovo molto noioso e vorrei tornare all'installazione originaria senza questo rallentamento. So che è possibile ma come fare non so. Un aiuto, se possibile.
Grazie
Avatar utente
rosgelo
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 5
Iscritto il: lun mar 14, 2011 2:33 pm

Re: Avvio di windows 7 hp

Messaggioda Uomo_Senza_Sonno » mar mar 15, 2011 1:52 pm

Benvenuto su MegaLab.it [:)]

Certo che è possibile, leggi qua e risolvi. La guida è per XP, ma funziona anche per 7.
Grazie per tutto Zane

conosciamo l'1% delle leggi che governano l'universo, le altre non le abbiamo ancora comprese a fondo o addirittura nemmeno intuite
Avatar utente
Uomo_Senza_Sonno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3255
Iscritto il: gio feb 07, 2008 9:00 am
Località: http://turbolab.it

Re: Avvio di windows 7 hp

Messaggioda rosgelo » mar mar 15, 2011 3:46 pm

Grazie, Perfetto. Anche se ricevo tutti i giorni i vostri feed, mi era sfuggito o precedente al problema
Confermo che questo è il miglior sito italiano per problemi e notizie tecniche. Complimenti
Avatar utente
rosgelo
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 5
Iscritto il: lun mar 14, 2011 2:33 pm


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising