Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Acrobat professional unire più file in un stesso file

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Acrobat professional unire più file in un stesso file

Messaggioda giovannino60 » lun mar 14, 2011 9:53 pm

In uno stesso file ho fatto le caselle testo e poi ho prodotto più file, ho poi cercato di unire in un unico file ma il software copia le stesse pagine del primo file.
Mi spiego meglio:
1) nel primo file n. 1 ho 3 pagine, in queste pagine ho fatto le caselle testo e poi l'ho salvato con file n. 2, poi n.3, poi n.4;
2) ho preso il primo file e ho trasferito in quest'ultimo i file 2,3,4
3) ho aperto per controllare e il software mi ha più volte copiato il file n. 1 e basta
4) quindi adesso ho il file 1 ripetuto 4 volte in un unico file.

Cosa devo fare per poter unire in un unico file più file separati?
Avatar utente
giovannino60
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 462
Iscritto il: ven ago 14, 2009 7:22 pm

Re: Acrobat professional unire più file in un stesso file

Messaggioda maiandra » lun mar 14, 2011 10:10 pm

Boh se ho ben capito tu hai tre files formato pdf e vuoi unire i tre file in un unico file pdf, se è così, io adopero Adobe Acrobat extended e di solito faccio così: apro il menù "file" e clicco su "Crea Pdf" si apre un sottomenù e clicco su "unisci file in un unico pdf" a questo punto si apre una nuova finestra "combina file" clicchi su aggiungi e scegli il primo file pdf poi il secondo ed infine il terzo, a questo punto clicchi su "combina file" si apre una nuova finestra in cui ti chiede dove salvare e che nome dare al nuovo file pdf combinato.
Avatar utente
maiandra
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 404
Iscritto il: sab mar 12, 2005 4:30 pm

Re: Acrobat professional unire più file in un stesso file

Messaggioda giovannino60 » lun mar 14, 2011 10:28 pm

E' una cosa simile a Acrobat professional, però invece di aggiungere il nuovo file continua a copiare il primo, non capisco...
Avatar utente
giovannino60
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 462
Iscritto il: ven ago 14, 2009 7:22 pm

Re: Acrobat professional unire più file in un stesso file

Messaggioda maiandra » mar mar 15, 2011 11:43 am

Ma i tre file da unire sono diversi? Prova a rinominarli (1-2-3) e poi nella funzione (aggiungi file) scegli il numero 1 poi clicca ancora (aggiungi file) e scegli il numero 2 e così via, da me con acrobat extended funziona così.

Ciao
Avatar utente
maiandra
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 404
Iscritto il: sab mar 12, 2005 4:30 pm

Re: Acrobat professional unire più file in un stesso file

Messaggioda giovannino60 » mar mar 15, 2011 4:43 pm

Forse è in questo avviso che si capisce il problema, visto che io ho usato le stesse pagine dandogli un nome diverso solo perché ho fatto delle caselle testo con il contenuto diverso, cioè il programma identifica il file inserito uguale all'altro quindi continua a copiare lo stesso file, quindi dovrei cambiare il campo modulo di ogni file. Come devo procedere?
Ovviamente ho seguito le istruzioni dell'avviso ma la cosa non è cambiata, tutti i file si copia uguali.
Allego immagine

Immagine[/quote]
Avatar utente
giovannino60
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 462
Iscritto il: ven ago 14, 2009 7:22 pm


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising