Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Problemi con aggiornamento DB Virus di GDATA Boot CD

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

Problemi con aggiornamento DB Virus di GDATA Boot CD

Messaggioda Pulcepiccola » sab mar 12, 2011 11:45 pm

Ciao a tutti,

vorrei sapere, gentilmente, se qualcuno ha avuto lo stesso mio problema con GDATA Boot CD:

Praticamente l'aggiornamento delle definizioni dei virus non va a buon fine, proprio verso la fine compare la dicitura "riavvio motore 90%" e buona notte ai suonatori... si pianta l'aggiornamento, e devi solo spegnere..... e buttare all'aria tutto [V]

Qualcuno ha qualche soluzione?

Da un po di tempo ne succedono delle belle

Non riesco più ad aggiornare neanche kaspersky rescue disk... sarà la sfiga? non credo dipenda da qualche virus, anche perché Avira rescue disk funziona, boh...!!!...( Con Avira tutto OK!!!Per fortuna che Avira ha database dei virus aggiornati già nell'immagine iso) Però è sempre meglio provare con più di un CD di Boot contenente antivirus, Giusto?

Grazie mille

Ciao

Pp
Avatar utente
Pulcepiccola
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 763
Iscritto il: dom ott 10, 2010 3:49 pm

Torna a Sicurezza

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising