Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Firmware masterizzatore dvd

Problemi a creare un CD/DVD? Forse possiamo darti una mano! Discussioni su crack e copie illegali saranno cancellate immediatamente e senza nessun avvertimento.

Firmware masterizzatore dvd

Messaggioda sito » sab giu 26, 2004 12:27 pm

Non sò se aggiornare il firmware del masterizzatore dvd che ho comprato da poco.
Ho un PIONEER DVR-107D con firmware 1.13, ma mi sembra si sia arrivati all'1.16 mi sembra.
Che vantaggi mi porterebbe l'aggiornamento?
Ho poi trovato quì delle versioni patched e vorrei sapere se è il caso di installare quelle.
Basta installare l'ultima o devo installarle tutte?
Ho sentito che esistono dei programmi che nel caso il fimware non si installi correttamente tu puoi rimetterci quello che avevi prima.
E' vero?
Avatar utente
sito
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1121
Iscritto il: sab nov 23, 2002 1:04 am
Località: Veneto

Messaggioda crazy.cat » sab giu 26, 2004 12:33 pm

Che vantaggi non ho idea.
Se devo aggiornare il firmware andrei sul sito della casa madre non su quello di un misterioso programmatore.
Se il firmware sbaglia qualche cosa rischi magari di fumarti il tutto, per quello e un operazione da fare (come l'aggiornamento del bios) solo in caso di reali problemi o malfunzionamenti.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda sito » sab giu 26, 2004 12:59 pm

Capito [ninja]!
Avatar utente
sito
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1121
Iscritto il: sab nov 23, 2002 1:04 am
Località: Veneto

Messaggioda sonep » lun giu 28, 2004 11:29 am

io ho aggiornato il firmware del masterizzatore dvd...vantaggio, ci metto meno tempo per rippare un dvd(non so che proprietà del mast è aumentata)...a me è andata bene!
(se andava male, c'era il caro vecchio format!)
è vero quello che ha detto crazy(riguardo al download dell'aggiornamento) ma è anche vero che la casa madre molto spesso non crea firmware per motivi commerciali!
Avatar utente
sonep
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1017
Iscritto il: dom mag 11, 2003 5:18 pm
Località: Basilicata


Torna a Masterizzazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising