Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Problemi di password entrare computer rete

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Problemi di password entrare computer rete

Messaggioda giovannino60 » dom mar 06, 2011 6:33 pm

Ho un computer in rete a questo ho messo una password, quando da un altro computer cerco di entrare questo entra subito senza chiedermi la pasword che mi chiede quando entro direttamente.
Mi spiego meglio:
1) da un computer con windows 7 portatile collegato con wireless cerco di entrare in un computer fisso;
2) dal computer poratile entro direttamente nelle cartelle del computer fisso senza che mi venga chiesto la password.

Invece da un computer con windows 7 che è collegato con un router wireless, quando cerco di entrare in un altro computer portatile di questo mi chiede username e password. Ma la user name non l'ho mai messa quando entro direttamente esce una scherma che mi chiede la password e basta e non la user name, quindi non riesco ad entrare in rete.
Mi spiego meglio:
1) da computer portaile quando entro mi chiede la password;
2) dal computer fisso cerco di entrare nel computer portatile;
3) dal computer fisso mi chiede la user name e password:
4) la user name del computer portatile qual è non l'ho mai messa.

Grazie
Avatar utente
giovannino60
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 462
Iscritto il: ven ago 14, 2009 7:22 pm

Re: Problemi di password entrare computer rete

Messaggioda Eva3112 » dom ago 07, 2011 8:58 pm

prova a fare così: dal computer nel quale non riesci ad accedere entra in"centro connessione di rete e condivisione" dal Pannello di controllo, poi seleziona" Modifica impostazioni di condivisione avanzare" da qui scorri tutto l'elenco fino a quando arrivi a "Condivisione protetta da password" e seleziona l'opzione -disattiva- e salva i cambiamenti.

Dovrebbe funzionare
Avatar utente
Eva3112
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: gio ago 04, 2011 4:01 pm


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising