Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Opera per Mac, ma devi avere almeno 17 anni !!!

Questa è la sezione per chiedere e dare aiuto e consigli su Mac OS e sui software per Mac, per risolvere ogni dubbio sul mondo della mela mordicchiata, per sfatare ogni strana idea che avete o che vi hanno riferito sul Mac, per fare il grande salto, o anche solo per semplice curiosità...
Qui vige una sola regola: Think Different!

Opera per Mac, ma devi avere almeno 17 anni !!!

Messaggioda sampei.nihira » dom mar 06, 2011 11:12 am

Questa settimana Opera browser è diventato il primo browser non nativo (cioè Safari) messo a disposizione degli utenti negli App Store.
Ma con un limite di età consigliata,cioè occorre avere almeno 17 anni per usarlo !!! [rotolo] [acc2] [acc2]

http://my.opera.com/chooseopera/blog/20 ... -app-store

http://www.techspot.com/news/42668-appl ... opera.html

Quindi cari utenti che avete meno di 17 anni ed usate (orrore) Opera ,disinstallatelo immediatamente,sia mai che vi possa danneggiare...... la crescita.

Ma come si fà ad annunciare queste.......come le dovrei definire se non cazz....te ? [boh] [boh]
釣りキチ三平
Avatar utente
sampei.nihira
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3527
Iscritto il: dom ott 03, 2010 8:18 am

Re: Opera per Mac, ma devi avere almeno 17 anni !!!

Messaggioda Ale2695 » dom mar 06, 2011 11:20 am

[rotolo]
Oddio, allora io che lo sto usando su Windows e Linux lo devo disinstallare, visto che ho 16 anni? [:D]
Non è che Opera ha per caso qualche funzione nascosta di cui non siamo a conoscenza? [sh]
http://www.chimerarevo.com/
Avatar utente
Ale2695
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5927
Iscritto il: dom gen 18, 2009 10:39 am
Località: Novara

Re: Opera per Mac, ma devi avere almeno 17 anni !!!

Messaggioda BlackJack » dom mar 06, 2011 11:24 am

Però!!
Meno male che utilizzo Firefox.. Se i miei venissero a sapere che in passato ho utilizzato Opera.. Si salvi chi può! [:D] [:D]
Un giorno ho messo un disco di Jimi Hendrix e mio figlio ha chiesto: ‘Papà, chi è?’. Io ho risposto, ‘Figlio mio, questo è Dio’. Robert Plant, Led Zeppelin
Avatar utente
BlackJack
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1811
Iscritto il: gio mag 06, 2010 7:47 pm
Località: Prov. Vercelli


Re: Opera per Mac, ma devi avere almeno 17 anni !!!

Messaggioda Seba:-) » dom mar 06, 2011 10:40 pm

Per esperienza con il mio iPad, faccio notare che però anche per gli altri browser come Atomic e Offline pages, che ho provato sulla tavoletta, viene visualizzato un messaggio del genere, il motivo rimane comunque misterioso [:p] [uhm] ...
Grazie Zane!
Avatar utente
Seba:-)
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1739
Iscritto il: ven nov 07, 2008 7:16 pm

Re: Opera per Mac, ma devi avere almeno 17 anni !!!

Messaggioda Pacopas » dom mar 06, 2011 11:12 pm

Seba:-) ha scritto: il motivo rimane comunque misterioso [:p] [uhm] ...

I sistemi Mac hanno dei settaggi mediante la creazione di profili automatici attraverso i quali il genitore può controllare tramite policy di parent controll i siti da visitare e i software da scaricare.

Poichè opera non si setta automaticamente a seconda del profilo selezionato nel sistema (under 18 per esempio) questo determina lo stato di "vietato ai minori"

... leggevo in giro [:)]
alla fine... ogni uomo considera i limiti della propria visione personale come i limiti del mondo...
Avatar utente
Pacopas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6708
Iscritto il: mer ott 05, 2005 12:44 am

Re: Opera per Mac, ma devi avere almeno 17 anni !!!

Messaggioda Mr.TFM » lun mar 07, 2011 10:27 am

Seba:-) ha scritto:Per esperienza con il mio iPad, faccio notare che però anche per gli altri browser come Atomic e Offline pages, che ho provato sulla tavoletta, viene visualizzato un messaggio del genere, il motivo rimane comunque misterioso [:p] [uhm] ...

Non solo quelle, anche certi giochi sono inadatti per i minori senza alcun apparente motivo di violenza o sessualità.....
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Re: Opera per Mac, ma devi avere almeno 17 anni !!!

Messaggioda Andy97 » gio mar 10, 2011 7:32 pm

Oh mi gold, vado a disinstallare subito Opera. ahahah
Avatar utente
Andy97
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5514
Iscritto il: dom dic 26, 2010 10:38 am
Località: localhost | Lecce


Torna a Sistema Operativo e Software Mac

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising