Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Commenti a "È tempo di saldi per "iPad 1""

Vuoi discutere qualcosa che riguarda le nostre News? Vuoi darci la tua opinione sui nostri articoli? Complimentarti o muovere una critica? Questa è la sezione giusta!

Commenti a "È tempo di saldi per "iPad 1""

Messaggioda Zane » sab mar 05, 2011 12:21 pm

Immagine
È tempo di saldi per "iPad 1" - Commenti

Apple ha ridotto di oltre 100 € il prezzo di listino degli iPad di prima generazione. Si parte ora da 379 €, spese di spedizione incluse. [continua...]
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Re: Commenti a "È tempo di saldi per "iPad 1""

Messaggioda Hyper » sab mar 05, 2011 12:27 pm

Senza offesa per l'Ipad ..ma il prezzo rimane comunque eccessivo ..dove a metà del prezzo posso prendere un netbook installarci qualsiasi sistema operativo,installare tutto quello che voglio,aggiungere periferiche,navigare in internet....e il tutto con le stesse dimensioni.....
Non so a cosa serva un Ipad o simili ...non sono tascabili...hanno funzionalità ridotte...e dovrei anche accettare politiche varie (come il supporto a flash ...) imposte da chi lo realizza .....molto meglio il netbook allora ....
Avatar utente
Hyper
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 72
Iscritto il: ven mar 26, 2010 5:25 pm

Re: Commenti a "È tempo di saldi per "iPad 1""

Messaggioda ssjx » sab mar 05, 2011 1:00 pm

Più che altro diciamo che spendere come minimo la bellezza di 379€ per avere un prodotto già "vecchio" per me è davvero una stupidata... specie quando i prezzi della versione successiva differiscono di "soli" 100€ .... costasse sui 150 magari se ne potrebbe anche cominciare a parlare
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
Avatar utente
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5756
Iscritto il: ven nov 26, 2004 3:37 pm
Località: Barcellona

Re: Commenti a "È tempo di saldi per "iPad 1""

Messaggioda Hyper » sab mar 05, 2011 3:19 pm

Mi sembra più un gadget più che una necessità,come l'iphone........senza ombre di dubbio prenderei un netbook ,mi costerebbe la metà e ci posso fare infinite cose rispetto ad un costosissimo Ipad .....un buon netbook lo trovo intorno ai 200 € ....ha più spazio di archiviazone,Ram aggionabile e ci posso collegare qualsiasi periferica,molto più versatile di un Ipad da comprare a scatola chiusa [:D]
Trovo molto più carino Nvidia Tegra ...che però avendo il prezzo molto simile sui 300 Euro ....sarebbe una stupidata ugualmente....non so a chi potrebbe interessare questo tipo di prodotto..ma sinceramente io preferisco avere un pc completo in miniatura ...anzichè uno dalle ridotte funzionalità ...
Se non fosse per il prezzo meglio allora uno smartphone/palmare (sempre sui 200€ ..) con Android ...ma almeno è tascabile [std]
Avatar utente
Hyper
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 72
Iscritto il: ven mar 26, 2010 5:25 pm


Torna a Commenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising