Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Icona del driver cmaudio sparita all'avvio!

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Icona del driver cmaudio sparita all'avvio!

Messaggioda Resident » sab giu 26, 2004 12:35 pm

Salve,ho riscontrato un singolare inconveniente con il driver della sheda audio integrata della scheda madre,la famosa C-Media audio...Da un paio di giorni all'avvio di xp non mi compare più l'icona c-media a destra in fondo del desktop dove sono visibili tutti i programmi che sono in esecuzione allo startup...Nella fattispecie non parte il file RunDll32 cmicnfg,nonostante con msconfig abbia visionato i file che si avviano e anche questo è contemplato,ma non riesce più ad essere visibile,quindi costringendomi ad essere nell'impossibilità di poter utilizzare i settaggi della scheda audio....qualche suggerimento?e poi esiste un file all'interno di windows che richiama i settaggi della scheda audio,o posso controllarli soltanto se mi parte quel benedetto all'avvio?

<font color="red"><font size="1">Prestare attenzione alla sezione in cui si posta... </font id="size1"></font id="red">[^]
Avatar utente
Resident
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 47
Iscritto il: gio mag 22, 2003 5:13 pm

Messaggioda massimox » sab giu 26, 2004 10:07 pm

per settare l'audio ,se non sbaglio,vai -pannello controllo->altre opzioni pannello di controllo- lì dovrebbe esserci l'icona CMI Audio Config.
poi guarda anche in -pannello controllo-> suoni e periferiche audio e seleziona -icona sulla barra delle applicazioni-
per il resto non saprei..

CIAO
Avatar utente
massimox
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 44
Iscritto il: mar giu 15, 2004 2:02 pm


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising