Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Come si masterizza un cd audio con Alcohol 120

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Come si masterizza un cd audio con Alcohol 120

Messaggioda sondlive07 » mar mar 01, 2011 5:17 pm

un po di tempo fa dalla sezione 'software in promozione' ho scaricato ed installato il programma alcohol 120
e volevo capire (in quanto non ho avuto mai il bisogno di usarlo , tranne oggi) come si masterizzava un cd audio

mi spiego meglio , ho delle tracce di un saggio ( in versione mp3) che vorrei mettere su supporto cd per ascoltarle anche quando sto guidando
qualcuno mi può aiutare plizzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
Se fossi uno scultore ti scolpirei... Se fossi un cantautore ti canterei... Se fossi un pittore ti dipingerei... Ma sono solo un trombettista! [:)]
Avatar utente
sondlive07
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2446
Iscritto il: mar feb 02, 2010 8:52 pm
Località: casa mia

Re: Come si masterizza un cd audio con Alcohol 120

Messaggioda raffaele32 » mar mar 01, 2011 5:27 pm

Per quanto so Alcohol 120% può masterizzare i file immagini dei Cd e dei DVD, puoi fare una prova, crea una Iso di un cd audio Alcohol te la masterizza.
Avatar utente
raffaele32
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1489
Iscritto il: mer ott 28, 2009 7:21 pm

Re: Come si masterizza un cd audio con Alcohol 120

Messaggioda sondlive07 » mar mar 01, 2011 5:31 pm

raffaele32 ha scritto:Per quanto so Alcohol 120% può masterizzare i file immagini dei Cd e dei DVD, puoi fare una prova, crea una Iso di un cd audio Alcohol te la masterizza.


se ho capito bene in questo programma hanno priorità le copie dei cd/dvd e i file d'immagine giusto?
mentre non risulta che alcohol 120 crei un cd audio semplice come per esempio fa cdburnerxp oppure mi sbaglio ?
Se fossi uno scultore ti scolpirei... Se fossi un cantautore ti canterei... Se fossi un pittore ti dipingerei... Ma sono solo un trombettista! [:)]
Avatar utente
sondlive07
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2446
Iscritto il: mar feb 02, 2010 8:52 pm
Località: casa mia

Re: Come si masterizza un cd audio con Alcohol 120

Messaggioda raffaele32 » mar mar 01, 2011 5:36 pm

sondlive07 ha scritto:se ho capito bene in questo programma hanno priorità le copie dei cd/dvd e i file d'immagine giusto?
mentre non risulta che alcohol 120 crei un cd audio semplice come per esempio fa cdburnerxp oppure mi sbaglio ?

Con Alcohol hanno priorità le copie di cd e dvd da file immagini (.iso .cue .mdf/mds) .
Non crea un cd audio semplice come cd burmer xp oppure Nero, per conferma ho cercato su internet, http://www.bitcity.it/test/99/.
Avatar utente
raffaele32
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1489
Iscritto il: mer ott 28, 2009 7:21 pm

Re: Come si masterizza un cd audio con Alcohol 120

Messaggioda sondlive07 » mar mar 01, 2011 5:38 pm

raffaele32 ha scritto:
sondlive07 ha scritto:se ho capito bene in questo programma hanno priorità le copie dei cd/dvd e i file d'immagine giusto?
mentre non risulta che alcohol 120 crei un cd audio semplice come per esempio fa cdburnerxp oppure mi sbaglio ?

Con Alcohol hanno priorità le copie di cd e dvd da file immagini (.iso .cue .mdf/mds) .
Non crea un cd audio semplice come cd burmer xp oppure Nero, per conferma ho cercato su internet, http://www.bitcity.it/test/99/.


[acc2] [acc2] [acc2] [acc2] [acc2] [acc2] [cry] [cry] [cry] [cry] [cry] [cry] [cry]
comunque [grazie] [grazie] [grazie] mille raffy
Se fossi uno scultore ti scolpirei... Se fossi un cantautore ti canterei... Se fossi un pittore ti dipingerei... Ma sono solo un trombettista! [:)]
Avatar utente
sondlive07
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2446
Iscritto il: mar feb 02, 2010 8:52 pm
Località: casa mia


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising