Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Commenti a "BufferZone Pro diviene freeware in modo permanente"

Vuoi discutere qualcosa che riguarda le nostre News? Vuoi darci la tua opinione sui nostri articoli? Complimentarti o muovere una critica? Questa è la sezione giusta!

Commenti a "BufferZone Pro diviene freeware in modo permanente"

Messaggioda Zane » mar mar 01, 2011 3:10 am

Immagine
BufferZone Pro diviene freeware in modo permanente - Commenti

Un'interessante sandbox commerciale compie un secco cambio di rotta e diviene gratuita per tutti in maniera permanente. [continua...]
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Re: Commenti a "BufferZone Pro diviene freeware in modo perm

Messaggioda sleeping » mar mar 01, 2011 3:11 am

Alternative per i sempre più diffusi sistemi a 64bit?
[:)]
Avatar utente
sleeping
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2255
Iscritto il: sab ago 26, 2006 1:16 pm
Località: Verona & Trieste

Re: Commenti a "BufferZone Pro diviene freeware in modo perm

Messaggioda exces » mar mar 01, 2011 9:53 am

ragazzi quale e meglio da usare Sandboxie o questo programma?
Avatar utente
exces
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 10
Iscritto il: sab ago 14, 2010 9:57 pm


Re: Commenti a "BufferZone Pro diviene freeware in modo perm

Messaggioda LULU » mar mar 01, 2011 10:03 am

Sandboxie è ottimo per i sistemi a 64 bit, io lo uso da un po' e mi trovo bene, purtroppo non posso confrontarlo con Buffer Zone Pro perché è compatibile solo con le declinazioni a 32 bit [V]
Avatar utente
LULU
 

Re: Commenti a "BufferZone Pro diviene freeware in modo perm

Messaggioda sampei.nihira » mar mar 01, 2011 2:01 pm

Si, avevo già letto questa notizia,ottima per gli utenti presumo.
Mi scuserete ma non posso fare a meno di inserire il link sotto, perché credo sia FONDAMENTALE per coloro che vorranno studiare i settaggi preposti e quindi provare ad utilizzare al meglio un sw di sicurezza adesso diventato free.

Quindi dicevo agli utenti che interessa studiare un po' questo sw inserisco un link di settaggi di un utente affidabile estero (Kees1958) che applica un notevole hardenig ai propri sistemi,spero di fare cosa gradita:

http://www.wilderssecurity.com/showpost ... stcount=59

Buon lavoro a color che vorranno applicarsi. [^]
釣りキチ三平
Avatar utente
sampei.nihira
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3527
Iscritto il: dom ott 03, 2010 8:18 am

Re: Commenti a "BufferZone Pro diviene freeware in modo perm

Messaggioda tamir » gio mar 03, 2011 6:09 pm

ciao tutti
stò provando BZ e debbo dire che svolge bene il suo lavoro (35/40 Mb ram)
grazie per il link sulla guida.
l'ho iniziato a tradurlo in italiano vorrei postare le foto ma non sò come fare
ciao ciao
Avatar utente
tamir
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 27
Iscritto il: mer gen 09, 2008 8:41 pm
Località: forlì

Re: Commenti a "BufferZone Pro diviene freeware in modo perm

Messaggioda giom61 » sab mar 05, 2011 1:02 am

Vorrei segnalare cautela agli utenti meno esperti, come me.
Io ho un portatile della ACER con Vista Home Premium Service Pack 2, antivirus Avira Antivir Personal Free, firewall Zone Alarm Pro, ho installato BufferZone per provarlo, ma già al riavvio dopo l'installazione il computer è diventato lentissimo.
Dopo di che l'antivirus non partiva, il Centro Sicurezza mi segnalava che l'antivirus non era attivato, dopo qualche smanettamento, iniziava a lavorare il servizo di Guard, ma il servizio di Scheduler non riprendeva e comunque nonostante cliccassi per attivarlo il Centro Sicurezza continuava a non risconoscermi l'Antivirus.
Ho provato ad utilizzare altri programmi ma il computer continuava ad essere molto lento.
Ho infine provato a riavviare il pc, ma il riavvio non è mai avvenuto e, dopo una decina di minuti di attesa nervosa, ho infine risolto riavvando in modalità provvisoria e disinstallando BufferZone.
Tutto è tornato come d'incanto a posto, per fortuna.
E' stata comunque un'esperienza interessante che mi servirà di lezione.
Avatar utente
giom61
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: sab ott 17, 2009 12:30 am

Re: Commenti a "BufferZone Pro diviene freeware in modo perm

Messaggioda tamir » dom mar 06, 2011 11:36 am

ciao giom61
io l'ho installato appena c'è stata la promozione e debbo dire che non mi ha dato nessun problema a parte con un programma p2p il quale mi si caricava all'interno della virtualzone (50Gb)eseguendolo fuori tutto è tornato normale.
i programmi che ti hanno dato dei problemi dovrebbero essere eseguiti in tutta tranquillità,perché fanno parte della lista sicura di BZ.
comunque come ai detto tù se era solo una prova e dopo anverlo disinstallato tutto è tornato ok il tuo consiglio ad altri utenti è sempre utile .
io purtroppo non sono nelle codizioni di poterti aiutare per una eventuale riprova,l'unica cosa che posso dire è che il programma a mè funziona molto bene e per poterlo configuare al meglio lo stò traducendo in italiano anche se per le configurazioni tipiche la lingua inglese abbastanza facile ed intuitiva IMHO.
ciao ciao
Avatar utente
tamir
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 27
Iscritto il: mer gen 09, 2008 8:41 pm
Località: forlì


Torna a Commenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising