Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Commenti a "MegaLab.it vi regala AVG PC Tuneup"

Vuoi discutere qualcosa che riguarda le nostre News? Vuoi darci la tua opinione sui nostri articoli? Complimentarti o muovere una critica? Questa è la sezione giusta!

Commenti a "MegaLab.it vi regala AVG PC Tuneup"

Messaggioda Zane » lun feb 28, 2011 12:25 am

Immagine
MegaLab.it vi regala AVG PC Tuneup - Commenti

MegaLab.it dispone di 50 licenze-omaggio per questa interessante utility commerciale per la manutenzione del PC. Richiederne una è facilissimo, ma bisogna essere veloci! [continua...]
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Re: Commenti a "MegaLab.it vi regala AVG PC Tuneup"

Messaggioda Nichi » lun feb 28, 2011 1:01 am

Primooooooooooooooooo [bleh] [8D]
[grazie] [MLI]
Siamo solo pedine... [B)]
Avatar utente
Nichi
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 388
Iscritto il: ven feb 26, 2010 3:16 pm

Re: Commenti a "MegaLab.it vi regala AVG PC Tuneup"

Messaggioda caper » lun feb 28, 2011 1:05 am

grazie. [grazie]
Avatar utente
caper
 


Re: Commenti a "MegaLab.it vi regala AVG PC Tuneup"

Messaggioda leofelix » lun feb 28, 2011 2:57 am

Grazie Zane e MegaLab.it
Non sono esattamente un fan di ottimizzatori di sistema e pulitori di registro vari (e tanto meno di AVG antivirus in sè) , ma ho preso la mia licenza, non si sa mai e la recensione scritta di crazy.cat in precedenza era notevole (come al solito, aggiungo)

Attendetevi un'orda di utenti da i più svariati paesi stranieri che faranno di tutto per accaparrarsi la loro licenza [:D] , visto che sono pressochè certo che questa notizia farà il giro del mondo e in meno di 80 secondi;-)
Avatar utente
leofelix
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 146
Iscritto il: mer nov 07, 2007 4:16 am
Località: Italia

Re: Commenti a "MegaLab.it vi regala AVG PC Tuneup"

Messaggioda PinKo » lun feb 28, 2011 4:09 am

Presa ,grazie 1000...
Siete grandi!!! [^] [:D]
Avatar utente
PinKo
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: mer gen 27, 2010 2:12 am

Re: Commenti a "MegaLab.it vi regala AVG PC Tuneup"

Messaggioda caroppo » lun feb 28, 2011 5:41 am

grazie il vostro forum è il migliore
Avatar utente
caroppo
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: sab mag 23, 2009 4:39 pm

Re: Commenti a "MegaLab.it vi regala AVG PC Tuneup"

Messaggioda cinamone » lun feb 28, 2011 7:17 am

sigh [cry] già finita [boh]
Avatar utente
cinamone
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 33
Iscritto il: gio dic 10, 2009 2:08 pm

Re: Commenti a "MegaLab.it vi regala AVG PC Tuneup"

Messaggioda apalla » lun feb 28, 2011 9:34 am

Ma per acchiappare i vostri regali è indispensabile soffrire d'insonnia? [...]
Avatar utente
apalla
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 24
Iscritto il: gio set 16, 2010 2:51 pm

Re: Commenti a "MegaLab.it vi regala AVG PC Tuneup"

Messaggioda farbix89 » lun feb 28, 2011 9:50 am

apalla ha scritto:Ma per acchiappare i vostri regali è indispensabile soffrire d'insonnia? [...]


oppure abitare a New York o San Francisco [:D]

Quando le licenze sono poche,bastano le visite notturne per esaurire tutte le licenze
Avatar utente
farbix89
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 14093
Iscritto il: ven feb 13, 2009 10:09 pm

Re: Commenti a "MegaLab.it vi regala AVG PC Tuneup"

Messaggioda caper » lun feb 28, 2011 12:15 pm

apalla ha scritto:Ma per acchiappare i vostri regali è indispensabile soffrire d'insonnia? [...]


no, non occorre soffrire d'insonnia, basta aprire MegaLab ogni sera verso mezzanotte e mezza, ora in cui sono disponibili gli ultimi articoli e tac...se c'è qualcosa da beccare lo becchi.

quello che è un po' triste è vedere che erano in palio 50 licenze...ora sono state prese tutte e ci sono solo 5-6 msg di ringraziamento....dovrebbero essere 50 msg con scritto almeno GRAZIE.....sarà che io sono abituato all'antica, che se qualcuno mi regala qualcosa, la prima cosa che faccio è quella di ringraziare...ma ora siamo nel 2011 e probabilmente le cose sono cambiate. [...]
comunque per parlare del programma, l'ho installato, ho fatto tutte le pulizie che consigliava su seven 64 bit e vedo che nel pc funziona ancora tutto, quindi anche se non sarà il migliore nel suo genere, perlomeno danni non ne fa.
una cosa che ho trovato interessante (oltre che essere in italiano) è quella parte dove dà delle indicazioni con spiegazioni molto chiare, dei servizi che in certi casi si possono disabilitare, per chi non li usa (es. smart card ecc) e quindi alleggerire un po' il carico all'avvio.
sotto altri aspetti le funzioni sono molto simili a TuneUp Utilities 2011.
altra cosa che mi pare fatta bene, è la parte "stato del sistema" dove si hanno informzioni molto dettagliate dei vari componenti, processi, servizi ed altro.
insomma mi pare un discreto programma....non sarà il migliore nel suo genere, ma neanche di sicuro il peggiore.
[grazie] ancora [MLI] per questo regalo. [^]
Avatar utente
caper
 

Re: Commenti a "MegaLab.it vi regala AVG PC Tuneup"

Messaggioda Nichi » lun feb 28, 2011 12:55 pm

caper ha scritto:
apalla ha scritto:Ma per acchiappare i vostri regali è indispensabile soffrire d'insonnia? [...]


no, non occorre soffrire d'insonnia, basta aprire MegaLab ogni sera verso mezzanotte e mezza, ora in cui sono disponibili gli ultimi articoli e tac...se c'è qualcosa da beccare lo becchi.

quello che è un po' triste è vedere che erano in palio 50 licenze...ora sono state prese tutte e ci sono solo 5-6 msg di ringraziamento....dovrebbero essere 50 msg con scritto almeno GRAZIE.....sarà che io sono abituato all'antica, che se qualcuno mi regala qualcosa, la prima cosa che faccio è quella di ringraziare...ma ora siamo nel 2011 e probabilmente le cose sono cambiate. [...] ... [^]


[8D]
Siamo solo pedine... [B)]
Avatar utente
Nichi
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 388
Iscritto il: ven feb 26, 2010 3:16 pm

Re: Commenti a "MegaLab.it vi regala AVG PC Tuneup"

Messaggioda Nichi » lun feb 28, 2011 1:04 pm

Già alle ore 01:00 sono state assegnate più di 20 licenze omaggio, l'ho letto dal contatore quando ho ricevuto la mia licenza free. Buon pranzo [eat]
Siamo solo pedine... [B)]
Avatar utente
Nichi
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 388
Iscritto il: ven feb 26, 2010 3:16 pm

Re: Commenti a "MegaLab.it vi regala AVG PC Tuneup"

Messaggioda apalla » lun feb 28, 2011 1:23 pm

no, non occorre soffrire d'insonnia, basta aprire MegaLab ogni sera verso mezzanotte e mezza, ora in cui sono disponibili gli ultimi articoli e tac...se c'è qualcosa da beccare lo becchi.


Premesso che il GRAZIE da parte di chi ha ricevuto un regalo sia sempre dovuto, e che il lavoro di MegaLab merita tutto il riconoscimento possibile, volevo solo far notare che il mio commento non era affatto polemico: mi domandavo solo se è proprio indispensabile far partire queste offerte di notte e se invece non fosse possibile farle partire di giorno... Tutto qua.
A quell'ora normalmente io ho il vizio di dormire, dato che di giorno lavoro e mi devo alzare presto... [:)]
Avatar utente
apalla
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 24
Iscritto il: gio set 16, 2010 2:51 pm

Re: Commenti a "MegaLab.it vi regala AVG PC Tuneup"

Messaggioda caper » lun feb 28, 2011 2:04 pm

apalla ha scritto:
no, non occorre soffrire d'insonnia, basta aprire MegaLab ogni sera verso mezzanotte e mezza, ora in cui sono disponibili gli ultimi articoli e tac...se c'è qualcosa da beccare lo becchi.


Premesso che il GRAZIE da parte di chi ha ricevuto un regalo sia sempre dovuto, e che il lavoro di MegaLab merita tutto il riconoscimento possibile, volevo solo far notare che il mio commento non era affatto polemico: mi domandavo solo se è proprio indispensabile far partire queste offerte di notte e se invece non fosse possibile farle partire di giorno... Tutto qua.
A quell'ora normalmente io ho il vizio di dormire, dato che di giorno lavoro e mi devo alzare presto... [:)]



avevo capito che la tua non era polemica....quella parte del mio commento era in tono scherzoso.... [:)] [ciao]
Avatar utente
caper
 

Re: Commenti a "MegaLab.it vi regala AVG PC Tuneup"

Messaggioda Nichi » lun feb 28, 2011 2:05 pm

apalla ha scritto:
no, non occorre soffrire d'insonnia, basta aprire MegaLab ogni sera verso mezzanotte e mezza, ora in cui sono disponibili gli ultimi articoli e tac...se c'è qualcosa da beccare lo becchi.


Premesso che il GRAZIE da parte di chi ha ricevuto un regalo sia sempre dovuto, e che il lavoro di MegaLab merita tutto il riconoscimento possibile, volevo solo far notare che il mio commento non era affatto polemico: mi domandavo solo se è proprio indispensabile far partire queste offerte di notte e se invece non fosse possibile farle partire di giorno... Tutto qua.
A quell'ora normalmente io ho il vizio di dormire, dato che di giorno lavoro e mi devo alzare presto... [:)]


[8D] io sono stato fortunato, ho acceso il pc a quell'ora perché avevo mal di pancia e non riuscivo a dormire [rotolo]
Siamo solo pedine... [B)]
Avatar utente
Nichi
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 388
Iscritto il: ven feb 26, 2010 3:16 pm

Re: Commenti a "MegaLab.it vi regala AVG PC Tuneup"

Messaggioda crazy.cat » lun feb 28, 2011 2:11 pm

apalla ha scritto:mi domandavo solo se è proprio indispensabile far partire queste offerte di notte e se invece non fosse possibile farle partire di giorno... Tutto qua.

Ho segnalato la cosa a Zane, vediamo cosa ne pensa lui.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Re: Commenti a "MegaLab.it vi regala AVG PC Tuneup"

Messaggioda radu28 » lun feb 28, 2011 4:09 pm

Seguo questo sito da ormai un anno e devo dire che è strepitoso c'è tutto!
E grazie per la licenza , sono stato uno dei 50 fortunati [crylol]
Ottimo programma , più veloce e meno complicato del vecchio TuneUp [grazie]
Avatar utente
radu28
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 5
Iscritto il: mer ott 28, 2009 4:19 pm

Re: Commenti a "MegaLab.it vi regala AVG PC Tuneup"

Messaggioda Freddyfre » lun feb 28, 2011 5:43 pm

peccato che nn ci sono 50 grazie ma la promo è terminata [boh]
Where technology meets passion...

by Freddy
.
Avatar utente
Freddyfre
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 56
Iscritto il: sab ott 10, 2009 3:28 pm

Re: Commenti a "MegaLab.it vi regala AVG PC Tuneup"

Messaggioda robinud » lun feb 28, 2011 6:06 pm

Grazie per la licenza,stavo per spegnere il pc quando ho letto dell'offerta.Era quasi la 1:00 ed erano disponibili ancora 17,questa volta sono stato fortunato
[grazie]
Avatar utente
robinud
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: lun feb 14, 2011 7:30 am

Re: Commenti a "MegaLab.it vi regala AVG PC Tuneup"

Messaggioda KEMIKALBOY » lun feb 28, 2011 6:39 pm

Grazie MegaLab [applauso+] ... Questo programma è un portento. [^]
Avatar utente
KEMIKALBOY
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: sab feb 05, 2011 11:15 am

Prossimo

Torna a Commenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising