Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

perso collegamento alla lista dei programmi

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

perso collegamento alla lista dei programmi

Messaggioda sexirutto » lun feb 28, 2011 2:39 pm

Ciao ragazzi!! mi serve il vostro aiuto [cry] ! penso che utilizzando il tool di advance system care per correggere i collegamenti persi ho cancellato quelli relativi alla suite microsoft office 2007, in pratica la cartella relativa me la da vuota ed il collegamento a word dal menù start-menù di avvio, mi dice che l'elemento microsoft office word è stato cancellato o spostato, il file in questione è come estensione .lnk che è proprio quello che tocca system care, adesso ho provato a ripristinare a veerdi il pc perché è da venerdi che non lo toccavo, però nulla, allora ho provato a ripristinare tutti i backups fatti con sistem care ma nulla anche cosi, cosa posso fare per recuperare il tutto?
They will not force us They will stop degrading us They will not control us We will be victorious...Uprising-Muse
Avatar utente
sexirutto
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 690
Iscritto il: gio nov 05, 2009 2:47 pm
Località: Sardo sono!

Re: perso collegamento alla lista dei programmi

Messaggioda xalx67 » lun feb 28, 2011 3:52 pm

Se con i backup non ottieni nulla puoi usare il ripristino di configurazione di sistema oppure i collegamenti li ricrei manualmente.. sperando di aver capito bene il tuo problema
Avatar utente
xalx67
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 670
Iscritto il: sab nov 08, 2008 5:58 pm

Re: perso collegamento alla lista dei programmi

Messaggioda sexirutto » lun feb 28, 2011 4:49 pm

xalx67 ha scritto:Se con i backup non ottieni nulla puoi usare il ripristino di configurazione di sistema oppure i collegamenti li ricrei manualmente.. sperando di aver capito bene il tuo problema


gia fatto il ripristino,li vorrei creare normalmente cioè a mano,ma sono sparite le icone dei programmi!!se apro un documento word lo apre con word,ma nn so dove sia il programma
They will not force us They will stop degrading us They will not control us We will be victorious...Uprising-Muse
Avatar utente
sexirutto
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 690
Iscritto il: gio nov 05, 2009 2:47 pm
Località: Sardo sono!

Re: perso collegamento alla lista dei programmi

Messaggioda xalx67 » lun feb 28, 2011 8:46 pm

Io ho l' Office 2003 e il disinstallatore mi dà, tra l' altro, la possibilità di fare il ripristino in casi di malfunzionamenti dell' applicazione. Puoi provare quello se ne hai la possibilità.
Avatar utente
xalx67
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 670
Iscritto il: sab nov 08, 2008 5:58 pm

Re: perso collegamento alla lista dei programmi

Messaggioda sexirutto » lun feb 28, 2011 11:38 pm

xalx67 ha scritto:Io ho l' Office 2003 e il disinstallatore mi dà, tra l' altro, la possibilità di fare il ripristino in casi di malfunzionamenti dell' applicazione. Puoi provare quello se ne hai la possibilità.


provo a cercarlo grazie.
They will not force us They will stop degrading us They will not control us We will be victorious...Uprising-Muse
Avatar utente
sexirutto
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 690
Iscritto il: gio nov 05, 2009 2:47 pm
Località: Sardo sono!


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising